[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@rosaxbox Si, non vedo perchè non si possa fare.
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas Adesso devo scendere , ma ho fatto un calcolo ed ho una perdita di 5,40
-
@rosaxbox Per fare si può, che convenga è altra cosa.
-
Scusate ma la dicitura Money Line quando si scommette sul t/t sull' NBA di bwin per cosa sta?
-
@delbico
"È la forma americana per la scommessa sul vincitore. Con questa si punta su chi vincerà, giocatore/giocatrice o squadra che sia."
cit. regolamento bwin -
Confermo che non ci sono problemi ad usare saldo bonus.
-
scusate marathonbet a qualche regola particolare per il testa a testa? che vorrei contropuntare usando sto sito
-
@Davide ciao Davide, possibile che il guadagno venga quasi solo dal bonus finale? dico questo poiché puntate da 50 euro a quota min 2 difficilmente danno una perdita inferiore ai 3-4 euro, sbaglio?
-
@omar sì, non solo è possibile, la mo abbiamo anche specificato nelle istruzioni della guida
-
@salvo84giallo mercati basati sui periodi di gioco ufficiali dell'incontro e sul Risultato tempo regolamentare (1 X 2) sono basati sul risultato al termine del tempo regolamentare per ogni periodo di gioco applicabile. Tutte le altre scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, inclusi i tempi supplementari.
fonte: regolamento marathonbet
-
ma cm mi iscrivo??nn mi esce partecipa vedo solo"per saperne di piu"
-
@bichys Vai su "per saperne di più" e ci sono tutte le condizioni e anche il tasto "partecipa"
-
gli over e under includono i supplementari?
-
raga sapete se 1 - 2 comprende i supplementari?
-
Testa a testa money line su b win è la stessa cosa di testa A testa risultato?
-
@robertob92 se ti riferisci al testa a testa allora si
-
E' possibile prelevare durante l'offerta?
-
@paolo-pecis Sì
-
buona per incastrate i bonus degli altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet