[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@bichys Vai su "per saperne di più" e ci sono tutte le condizioni e anche il tasto "partecipa"
-
gli over e under includono i supplementari?
-
raga sapete se 1 - 2 comprende i supplementari?
-
Testa a testa money line su b win è la stessa cosa di testa A testa risultato?
-
@robertob92 se ti riferisci al testa a testa allora si
-
E' possibile prelevare durante l'offerta?
-
@paolo-pecis Sì
-
buona per incastrate i bonus degli altri book
-
Io sono limitato alle vincite per 30 euro...considerando questo, dovrei fare 3/4 scommesse da 10 o 15 euro per ogni competizione cercando di non sforare con quote troppo alte, secondo voi mi conviene farla?
N.B. La limitazione da 30 euro era fino ad un mese fa, ora non so, in chat mi hanno detto che potrebbe essere variata ma non sanno di quanto. -
Posso farla se sto facendo la benvenuto di bwin? Credo di no ma vorrei la conferma
-
@Aleneg03 e stata fatta prima questa domanda. Comunque rischi di compromettere la benvenuto quindi è sconsigliabile farla se stai facendo la benvenuto
-
I mercati under over non vanno bene? Ad esempio con unibet?
-
@gianoste c'e qualcuno che sa aiutarmi?
-
@gianoste si è T a T finale compreso supplementari "È la forma americana per la scommessa sul vincitore. Con questa si punta su chi vincerà, giocatore/giocatrice o squadra che sia."
-
per adesso la partita NBA ha quote TT inferiori a 2
-
Ragazzi avevo attivato promo dalle mail ma ora, dopo aver scommesso, andando in miei promozioni ho visto che non ero iscritto...... dite che la scommessa non è valida ?
-
@FedeMilano non è valida... e per giusta regola devi rifarla... mi disp
-
@enzobascio89 E immagino, va be avevo trovato rating 99%..ora aspetto comunque che tanto ho almeno altre 3 gare
-
ATTENZIONE: verificare il limite di puntata non è sufficiente!
io ho verificato il limite di puntata ed era 600; ma quando ho provato a puntare 50 mi ha fatto puntare solo 15 perché avrei superato il limite di vincita che è di 30 -
@sergiolino il limite di puntata è x vedere tu al massimo quanto puoi puntare su quel book . Il limite di vincita è quanto tu (o chiunque altro) può vincere e quindi indirettamente puntare, su quello specifico evento... Sn due cose diverse... verifica sempre quanto puoi vincere (quindi puntare) su questi eventi x la promo ..se nn riesci a piazzare un scommessa singola da 50€ su un evento,piazza più scommesse,su altri mercati o partite diverse (sempre a quota 2 minimo) della stessa competizione x arrivare ai 50 totali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet