[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
Ragazzi avevo attivato promo dalle mail ma ora, dopo aver scommesso, andando in miei promozioni ho visto che non ero iscritto...... dite che la scommessa non è valida ?
-
@FedeMilano non è valida... e per giusta regola devi rifarla... mi disp
-
@enzobascio89 E immagino, va be avevo trovato rating 99%..ora aspetto comunque che tanto ho almeno altre 3 gare
-
ATTENZIONE: verificare il limite di puntata non è sufficiente!
io ho verificato il limite di puntata ed era 600; ma quando ho provato a puntare 50 mi ha fatto puntare solo 15 perché avrei superato il limite di vincita che è di 30 -
@sergiolino il limite di puntata è x vedere tu al massimo quanto puoi puntare su quel book . Il limite di vincita è quanto tu (o chiunque altro) può vincere e quindi indirettamente puntare, su quello specifico evento... Sn due cose diverse... verifica sempre quanto puoi vincere (quindi puntare) su questi eventi x la promo ..se nn riesci a piazzare un scommessa singola da 50€ su un evento,piazza più scommesse,su altri mercati o partite diverse (sempre a quota 2 minimo) della stessa competizione x arrivare ai 50 totali
-
@enzobascio89 ma come faccio a saperlo? io, secondo la prova della guida, avrei potuto puntare 600, invece me ne hanno accettati 15
-
@sergiolino metti la partita in schedina e punta ad importo molto alto e vedi il limite
-
Ciao, mi consigliate di iniziarla questa promo anche se avrò di mezzo le fasi intermedie della benvenuto? periodi 31-60 61-90??
-
@enzobascio89 e' quello che ho fatto: mi dava 600
-
@sergiolino allora il tuo limite di puntata è di 600. Ora metti un importo più basso per vedere il tuo limite di vincita. Metti ad esempio 500
-
@sergiolino in realtà basta che inserisci 50" che è ilax che dovresti puntare e vedi subito x l appunto quanto ti fa puntare
-
@Bauselli puoi farla ma rischi in caso di vincite di aumentare molto il tuo guadagno netto così da nn riuscire. A Trovare rating buoni x guadagnarci dalla qualificante x i bonus di benvenuto...
-
@lorenzofranze_ vanno bene con unibet
-
@1Guercio1 generalmente i limiti variano in base alla competizione, quelli del basket sono generalmente più bassi degli altri sport, quindi sul calcio se hai limiti a 30 sul basket li avrai molto più alti, nella tua condizione il problema è solo con il basket, quindi ti conviene comunque piazzare le scommesse per concludere la prima competizione, per le altre non avrai problemi
-
Altra domanda: nel piazzare la puntata NBA su Bwin, punto a quota 2.00 su "Testa a testa (money line)". Siccome le quote del punta e banca non sono convenienti, ho provato a trovare una soluzione con il punta-punta. Tuttavia, noto che i vari bookmakers sembrano fare regole diverse, nelle quali faccio fatica a muovermi. Citando un esempio, la quota più conveniente per fare punta-punta l'ho trovata su Snai a 1.87, ma la dicitura della scommessa recita "T/T HANDICAP 1.5 INCL. OT". Quest'ultima, come quella di Bwin, include l'overtime, ma quella di Bwin non menziona nulla su quest handicap.
Qualcuno ha dei consigli da darmi? -
@Riccatt anche bwin include gli overtime, quindi puoi usare snai per contropuntare senza problemi
-
@Chomp96 c è un modo per capire se sono stato limitato su bwin? (avendo subito una limitazione fresca fresca su GD)
-
@Greg99 puoi verificarli da qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books o comunque dal link presente nella guida
-
@Chomp96 ah grazie scusa avevo letto limiti di vincita
-
@Chomp96 Si, infatti ho scritto che anche Bwin include gli overtime. Il dubbio che ho è sugli handicap.
Bwin nella voce della scommessa non lo menziona, parla solo di "Testa a testa (money line)", mentre Snai parla di "T/T HANDICAP 1.5 INCL. OT", quindi in quest'ultimo caso includendo gli handicap. Che mi dici? è la prima volta che mi capita e non so come muovermi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet