[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@Chomp96 fatto, sempre lo stesso messaggio di quando ho puntato 200 e poi 800€
-
@Riccatt rileggi il mio messaggio, ti ho solo detto che anche bwin include gli overtime nelle scommesse con gli handicap, non che quelli sono gli stessi mercati, dimmi su cosa hai giocato esattamente su snai e su bwin
-
@Chomp96 Come ti ho già detto tre volte, ho puntato su "Testa a testa (money line)" su Bwin (50€ a quota 2.00 su GS Warriors), mentre su Snai ho puntato su "T/T HANDICAP 1.5 INCL. OT" (53€ su Toronto Raptors, quota 1.87).
Prima di puntare te l'ho chiesto due volte e poi ti ho anche chiesto la conferma definitiva e tu mi hai confermato che andava bene. In ogni mio messaggio ho scritto che i mercati che stavo guardando fossero "Testa a testa (money line)" su Bwin e "T/T HANDICAP 1.5 INCL. OT" su Snai, tanto che l'utente @ilgrandepupas lo ha capito da solo. Io ti ho chiesto conferma in modo tale da fugare ogni dubbio e tu mi hai confermato più volte che andava bene.
-
@Riccatt quali bookmaker hai a disposizione? hai marathonbet o Unibet?
-
@Riccatt Non ho marathonbet, ma ho Unibet
-
@Riccatt allora copriti in questo modo: per la puntata da 50 di bwin puntando su toronto raptors a 1,84
e per la puntata su snai puntando su golden state warriors +1,5 a quota 2
-
@Chomp96 Fatto, speriamo bene... Intanto sicuramente la prima tranche bonus di Bwin mi va in perdita, considerando queste puntate correttive che ho dovuto fare...
-
Ragazzi scusate ma son troppi messaggi e lo scrivo
sono limitato cosa faccio?
posso scommettere solo 3€... -
@GABBOBO se anche variando esiti hai sempre quei limiti difficilmente riuscirai a raggiungere i 50€ da scommettere, potrai provare con le future competizioni, sul calcio solitamente si hanno limiti più alti
-
@GABBOBO Pensare di fare 17 commesse diverse da 3 € sull'nba, a quota >2...saresti un supereroe. Se lo fai metto il tuo poster in camera. Giuro!
-
@ilgrandepupas Ma non ci penso neanche ahah
-
@Chomp96 ma cosi diventa poco profittevole giusto?
in quanto non riceverò il bonus finale di 25€ -
@GABBOBO si, sicuramente diventerà meno profittevole, a quel punto dovrai puntare sulle successive competizioni solo se dalla qualificante hai una perdita non troppo grande, nell'ordine di massimo 2-2,5€
-
Ciao a tutti, ho fatto la prima scommessa con una perdita di 3.5€ e riscattato il bonus, penso però sia meglio utilizzarlo per le successive scommesse anziché giocarlo con il rollover e perderci altri soldi. Se ho letto bene la guida si può fare giusto? Il rollover deve essere soddisfatto entro 90 giorni, quindi in teoria ho tempo.
-
@MassiDreamer si, si può fare, il saldo bonus è valido come qualificante, e ha una scadenza molto lunga
-
Ciao a tutti, chiederei un consiglio a chiunque abbia più esperienza: per queste qualificanti da giocare su bwin è consigliabile o no contropuntare su giocodigitale? Chiedo perché mi sono reso conto che in pratica anche giocodigitale in qualche modo fa capo a bwin e non vorrei che, così facendo, traccino più facilmente un caso di matched betting. Grazie
-
@yzq ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
è consigliabile o no contropuntare su giocodigitale?
premesso che sono due siti totalmente diversi, hanno le medesime quote: quindi sarà sempre sconveniente usarlo dato che non potrai mai avere rating alti con le quote dello stesso sito.
-
@Chomp96 Ti ringrazio
-
@Davide grazie!
-
@Davide Ho faatto la prima scommessa, per le altre quando le devo scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet