[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
Ciao a tutti, ho fatto la prima scommessa con una perdita di 3.5€ e riscattato il bonus, penso però sia meglio utilizzarlo per le successive scommesse anziché giocarlo con il rollover e perderci altri soldi. Se ho letto bene la guida si può fare giusto? Il rollover deve essere soddisfatto entro 90 giorni, quindi in teoria ho tempo.
-
@MassiDreamer si, si può fare, il saldo bonus è valido come qualificante, e ha una scadenza molto lunga
-
Ciao a tutti, chiederei un consiglio a chiunque abbia più esperienza: per queste qualificanti da giocare su bwin è consigliabile o no contropuntare su giocodigitale? Chiedo perché mi sono reso conto che in pratica anche giocodigitale in qualche modo fa capo a bwin e non vorrei che, così facendo, traccino più facilmente un caso di matched betting. Grazie
-
@yzq ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
è consigliabile o no contropuntare su giocodigitale?
premesso che sono due siti totalmente diversi, hanno le medesime quote: quindi sarà sempre sconveniente usarlo dato che non potrai mai avere rating alti con le quote dello stesso sito.
-
@Chomp96 Ti ringrazio
-
@Davide grazie!
-
@Davide Ho faatto la prima scommessa, per le altre quando le devo scommettere?
-
@feresposito91 le competizioni sono elencate nella guida, che sarà aggiornata ogni qual volta iniziarà una nuova competizione. Puoi trovare su google le date di questi eventi
-
@Davide quindi devo aspettare che inizieranno le competizioni per scommettere tipo il Mondiale calcio Femminile (7 Giugno – 7 Luglio) Devo aspettare il 7 giugno
-
@feresposito91 sì esatto
-
Ciao io ho iniziato una settimana fa il bonus di benvenuto. E ho vinto su bwin. Posso farla tranquillamente questa promozione?
-
@Pelosib92 puoi fare gli eventi che ci saranno fino al tuo 30° giorno, tuttavia per quelli successivi, devi valutare che partecipando a questa ricorrente potresti rendere non sfruttabile il tuo secondo rimborso della benvenuto in caso di vincite
-
Ma perché su better e invertita la partita del basket nba?e uguale o ci possono essere dei problemi se contro punto li?
-
su che mercato scommettete? io non trovo nulla di buono
-
-
Bonus arrivato subito. Fatto 3 giocate da 10 e una da 20(nonostante le limitazioni che ho) su vari eventi. Fatto un utile di 1.30 euro trovando i rating a mano. E chiedo un grande favore allo staff di Ninjabet di inserire al più presto possibile il Basket nel nostro meraviglioso Oddsmatcher.
@Chomp96 -
@ginuzz78 mi sapresti rispondere alla mia domanda di prima per favore?
Io è un'ora che sto cercando ma tra gli handicap che non capisco molto e le quote bruttine di bwin non trovo nulla su cui puntare -
@ginuzz78 ad esempio per un golden state -1,5 su bwin come devo coprirmi su unibet? golden state +1,5?
-
@Greg99 vai facile fai punta-punta su eventi standard. Ti consiglio di utilizzare il book tutto verde e bianco x contropuntare.
-
@ginuzz78 eventi standard cosa intendi però ahahah testa a testa?
comincia con la U il book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet