[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
Bonus arrivato subito. Fatto 3 giocate da 10 e una da 20(nonostante le limitazioni che ho) su vari eventi. Fatto un utile di 1.30 euro trovando i rating a mano. E chiedo un grande favore allo staff di Ninjabet di inserire al più presto possibile il Basket nel nostro meraviglioso Oddsmatcher.
@Chomp96 -
@ginuzz78 mi sapresti rispondere alla mia domanda di prima per favore?
Io è un'ora che sto cercando ma tra gli handicap che non capisco molto e le quote bruttine di bwin non trovo nulla su cui puntare -
@ginuzz78 ad esempio per un golden state -1,5 su bwin come devo coprirmi su unibet? golden state +1,5?
-
@Greg99 vai facile fai punta-punta su eventi standard. Ti consiglio di utilizzare il book tutto verde e bianco x contropuntare.
-
@ginuzz78 eventi standard cosa intendi però ahahah testa a testa?
comincia con la U il book? -
@Greg99 perchè non mi sembrano buoni ahah
-
Io ho fatto un utile di 2 € nel primo step NBA tranquillamente Punta .Punta con tre puntate sulle prima partita,
-
Io ......
-
@Pietro76 certo che la tua vita deve essere triste per parlare così...
-
@Greg99 si lo e'
-
@gianoste ce qualcuno?
-
non ho ancora trovato una quota buona per l'nba, non so voi.....Perdite tra i 6 e i 7€....
-
................................................
-
@Greg99 scava negli over-under
-
Chiedo scusa, ma ormai sono tornato un ninja scarsolino con poca poca pratica.....sto scavando nelle quote per l'NBA tra testa a testa, U/O e via dicendo....qua nella migliore delle ipotesi ottengo -3,5€, poi tra bonus e rollover ci vado comunque in negativo con il minibonus. Pensate ne valga la pena lo stesso?
-
@Johnny Cerca bene, ieri quando ho provato io si perdevano a stento 2 €. Inoltre considera che se ti conservi il bonus per fare ogni qualificante completi istantaneamente il rollover (il bonus ha rollover 5 volte, ne giochi 50 e stai a posto). Un po' di pazienza, e questa offerta si porta a casa nel migliore dei modi
-
@DeanWinchester Non ho capito , una volta ricevuto il bonus posso attivarlo e poi giocare i 50 successivi e valgono come rollover del bonus precedente? Se è così è molto comodo...
-
@Johnny Esattamente. Lo attivi e poi giochi 50€ (45 tuoi e 5 di bonus) sulla prossima competizione. Così facendo completi immediatamente il rollover.
Ad esempio, io nella giocata sull'NBA ho usato 5€ bonus della Multipla Serie A -
@gianoste per alcuni bookmaker i nomi delle squadre sono invertiti, devi quindi tenerne conto quando ci scommetti, e fare attenzione a non scommettere su eventi sbagliati
-
@DeanWinchester Ottimo! Rimane solo trovare questa maledetta accoppiata iniziale XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet