[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
Chiedo scusa, ma ormai sono tornato un ninja scarsolino con poca poca pratica.....sto scavando nelle quote per l'NBA tra testa a testa, U/O e via dicendo....qua nella migliore delle ipotesi ottengo -3,5€, poi tra bonus e rollover ci vado comunque in negativo con il minibonus. Pensate ne valga la pena lo stesso?
-
@Johnny Cerca bene, ieri quando ho provato io si perdevano a stento 2 €. Inoltre considera che se ti conservi il bonus per fare ogni qualificante completi istantaneamente il rollover (il bonus ha rollover 5 volte, ne giochi 50 e stai a posto). Un po' di pazienza, e questa offerta si porta a casa nel migliore dei modi
-
@DeanWinchester Non ho capito , una volta ricevuto il bonus posso attivarlo e poi giocare i 50 successivi e valgono come rollover del bonus precedente? Se è così è molto comodo...
-
@Johnny Esattamente. Lo attivi e poi giochi 50€ (45 tuoi e 5 di bonus) sulla prossima competizione. Così facendo completi immediatamente il rollover.
Ad esempio, io nella giocata sull'NBA ho usato 5€ bonus della Multipla Serie A -
@gianoste per alcuni bookmaker i nomi delle squadre sono invertiti, devi quindi tenerne conto quando ci scommetti, e fare attenzione a non scommettere su eventi sbagliati
-
@DeanWinchester Ottimo! Rimane solo trovare questa maledetta accoppiata iniziale XD
-
@Pietro76 ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
................................................
??????????' Ne hai trovato qualcuna meglio? Oppure bisogna perdere così tanto nella qualificante?
-
@money78 personalmente, contropunto su betclic sia le scommesse 1-X-2 il testa a testa e l'under over totale dalla prima qualificante da 50 euro ho perso solo 3 euro
-
@Pietro76 ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
@money78 personalmente, contropunto su betclic sia le scommesse 1-X-2 il testa a testa e l'under over totale dalla prima qualificante da 50 euro ho perso solo 3 euro
proverò, ma per adesso lq uote sono pessime.... Anche in quei mercati....
-
Io il 22 non sarò in Italia, ci son problemi ad accedere a bwin fuori dall'italia per accettare il bonus? I vpn su bwin son bloccati o funzionano?
-
@Rygo Se sei in UE ti basta usare la connessione dati del tuo cellulare
-
Giovini, sono di nuovo io...chissà come ho trovato un punta/punta non eccessivamente negativo...l'ho puntato e contropuntato....e mi è arrivato subito il bonus su bwin....adesso, se lo attivo (e se trovo qualche quota buona sul mondiale femminile), posso già fare la seconda scommessa?
-
@Johnny volendo si, ma è strano che ti sia arrivato il bonus subito dopo aver piazzato la scommessa
-
@Chomp96 Istantaneamente, appena fatta è arrivato nella casellina....e se clicco sul link allegato mi porta alla schermata della promozionona in oggetto....almeno vorrei attivarlo, visto che si deve fare nel giro di pochi giorni, ma poi ce ne sono altri 60 (mi pare) per giocarlo, no?
-
@Johnny certo, attivalo pure subito, hai comunque come anche detto molto tempo per poterlo usare
-
@Chomp96 Occhei, grazie del consiglio
-
Salve, io ho ricevuto la prima tranche di 5€ sull'evento NBA ma come mai non me lo riporta come saldo limitato? Preciso che dopo la qualificante non ho piazzato piu' alcuna bet ma mi aspettavo di doverlo sbloccare a quota 1.70
-
@H0lYCRoSiM1 in che senso? nello storico transazioni vedi un accredito di 5€ ma tra i tuoi bonus non vedi nulla?
-
Ragazzi sono riuscito a puntare 19 euro sull'esito Toronto vincente ad 1.80 sfruttando la quota premium di betfair. Adesso la quota è scesa a 1.74, come mi regolo? Faccio la media delle due quote?
-
@giggired basta considerare la vincita lorda che hai su bwin, sottrargli la vincita lorda che hai dalla puntata che hai fatto ora su bwin, e dividere questo valore per la nuova quota punta, e puntare su di essa quel valore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet