[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
è compatibile con l'offerta di benvenuto? nel mio caso ho giocato solo la prima qualificante e sono in attesa del bonus. Grazie.
-
@TheSorrow giocando per questa promozione modificherai la posizione netta, per cui se sei in attesa del bonus non partecipare, attualmente in che fase ti trovi?
-
eh infatti ho un po' paura di rovinare la benvenuto. Sono nella prima fase, 0-30 giorni. Ho giocato la qualificante, perdendola. Verso il 10-11 giugno dovrebbero accreditarmi il bonus di rimborso.
-
@TheSorrow fino alll'11 giugno allora non fare nulla, una volta iniziato il secondo periodo se vorrai potrai prima fare le varie scommesse per questa ricorrente, e verso fine periodo calcolare la posizione netta, e fare quindi la scommessa in rf come da benvenuto
-
@aaa89 così facendo si ottiene il bonus extra?
-
@Gmemoli98 il bonus extra si ottiene scommettendo 50€ su ognuna delle 5 competizioni, se raggiungi questi 50€ con una sola scommessa o con più scommesse non è importante per il bonus finale
-
si può prelevare in qualsiasi momento giusto?
-
@Ergys-Hilla certo
-
Peccato che sono limitato a puntate di 2eur
-
quindi, per ciascuna competizione, una o più scommesse per complessivi 50 euro a competizione?
-
@agiaco esattamente
-
@Chomp96 allora non capisco il problema della limitazione, si faranno 5 scommesse da 10 euro
-
Buongiorno, il bonus da 5 euro che si riceve per ogni singola competizione, può essere utilizzato come qualificante nei 50 euro da scommettere sull'altra?
-
@agiaco certo, è possibile farlo senza problemi
-
@folletto8719 su Bwin il bonus è sempre stato qualificante, puoi quindi farlo e verificare a scommessa conclusa se questa scommessa è andata a sbloccare totalmente i requisiti per lo sblocco del bonus successivo
-
ok grazie mille
-
@DeanWinchester piacere di conoscerti
-
Puntate da 50 sono troppo ninja? Meglio dividere, che dite? Chi è il pazzo che scommette 50 una partita nba senza averci mai scommesso prima? Bwin è un bel book...
-
@Chomp96 Bene farò 5 scommesse da 10€ sempre sullo stesso mercato handicap t/t quota bassa
-
@tsunamimario devi rispettare la quota minima di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet