[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@Chomp96 Grazie mille
-
@Chomp96 Esattamente, bonus accreditato da 5€ come CHALLENGENBA il 31 Maggio e ultima scommessa piazzata il 30 Maggio ovvero la qualificante da 50€ sulla partita..il bonus risulta gia' come incassato
-
@H0lYCRoSiM1 strano, a volte comunque su bwin succede, meglio così
-
@Chomp96 Stranissimo perche' volevo vederci chiaro e ho contattato l'assistenza per altro e ho chiesto di questa cosa e mi e' stato detto 'Ma lei lo ha gia' giocato, ha giocato 50€ e le bastavano 25 anche'...ma se quella era la qualificante, cosa centra il bonus accreditato dopo. Esperti al supporto direi
-
@H0lYCRoSiM1 masochista, quando succedono ste cose col cavolo che andrei in chat
-
@H0lYCRoSiM1 quando si tratta di errori di questo tipo non contattare la chat. Fai finta di nulla haha
-
scusate se ripeto, ho finalmente concluso di piazzare le 375 scommesse sulla NBA per arrivare a 50 sacchi, saranno refertate in nottata ma mi è comparso il bonus challenge nba da attivare.
Poichè vorrei utlizzare il bonus nella qualificante dei mondiali femminili, chiedo se è opportuno che lo attivi subito o posso aspettare che le partite dei mondiali vadano in palinsensto.
Grazie -
@agiaco devi attivarlo in ogni caso entro 3 giorni, poi scadrà dopo 60 giorni quindi potrai usarlo come qualificante per la prossima competizione
-
@Chomp96 ok lo attivo subito che poi mi passa di mente.
Secondo te quando sarà possibile trovare le partite delle fanciulle in palinsesto negli exchange? -
@agiaco probabilmente, sempre se la competizione verrà inserita, a partire da un paio di giorni prima dell'inizio della competizione
-
ciao ragazzi, volevo sapere se posso puntare 10 euro per ogni partita della finale NBA, visto ne mancano 6, oppure devo fare tutte le scommesse sulla partita che si gioca luniedì notte?
grazie -
Scusate gli under over vanno bene x contropuntare ovunque, o c'è qualche book da escludere? In particolare nel book che ho individuato x contropuntare con gli under over sono inclusi i supplementari, va bene x contropuntare?
-
@aaa89 va bene, anche bwin include i supplementari, generalmente quasi tutti i book li includono
-
@speank puoi fare in entrambi i modi, ma fai attenzione al primo metodo che hai detto, la serie si vince a chi arriva prima a 4 vittorie, se una squadra raggiunge queste 4 vittorie prima di aver giocato tutte e 7 le partite le partite sulle quali potrai giocare saranno di meno
-
@Chomp96 grazie di avermi avvisato. farò scommesse da 10 euro su mercati diversi, di più non posso fare
-
@Chomp96 scusami, la risposta che mi hai dati nell'altro thread mi hai aperto gli occhi.
Qui ho puntato un U/O contropuntato su planetwin, dove però valgono solo i regolamentari.
Avendo però l'under su planetwin, se non sbaglio non dovrei rischiare nulla, potrei al massimo vincerle entrambe ma mai perderle entrambe -
@agiaco esatto, se l'under lo hai giocato su planet puoi al massimo vincerle entrambe
-
Ciao ragazzi, da non esperto del basket mi chiedo, ci sono in programma 7 partite con 2 squadre uguali, ma giocheranno tutte e 7 partite anche se dovesse vincere sempre la stessa squadra? posso aspettare magari la terzultima o penultima partita per iniziare la promo?
-
@mataleon no, la serie si chiude quando una delle due squadre vince 4 partite, quindi teoricamente potrebbero esserci anche solo 4 partite in totale, quindi è consigliabile puntare sulle prime disponibili o comunque seguire l'andamento della serie
-
@benjamin ecco per fortuna ho chiesto, immaginavo una cosa del genere, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet