[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@speank puoi fare in entrambi i modi, ma fai attenzione al primo metodo che hai detto, la serie si vince a chi arriva prima a 4 vittorie, se una squadra raggiunge queste 4 vittorie prima di aver giocato tutte e 7 le partite le partite sulle quali potrai giocare saranno di meno
-
@Chomp96 grazie di avermi avvisato. farò scommesse da 10 euro su mercati diversi, di più non posso fare
-
@Chomp96 scusami, la risposta che mi hai dati nell'altro thread mi hai aperto gli occhi.
Qui ho puntato un U/O contropuntato su planetwin, dove però valgono solo i regolamentari.
Avendo però l'under su planetwin, se non sbaglio non dovrei rischiare nulla, potrei al massimo vincerle entrambe ma mai perderle entrambe -
@agiaco esatto, se l'under lo hai giocato su planet puoi al massimo vincerle entrambe
-
Ciao ragazzi, da non esperto del basket mi chiedo, ci sono in programma 7 partite con 2 squadre uguali, ma giocheranno tutte e 7 partite anche se dovesse vincere sempre la stessa squadra? posso aspettare magari la terzultima o penultima partita per iniziare la promo?
-
@mataleon no, la serie si chiude quando una delle due squadre vince 4 partite, quindi teoricamente potrebbero esserci anche solo 4 partite in totale, quindi è consigliabile puntare sulle prime disponibili o comunque seguire l'andamento della serie
-
@benjamin ecco per fortuna ho chiesto, immaginavo una cosa del genere, grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, qual è un rating accettabile ?
-
Il bonus a voi che fine ha fatto?
-
@gianoste non lo hai accettato nei successivi giorni? Se è così, è scaduto
-
Mi dice incassato al 100 per cento dopo la partita vinta questa notte su bwin,ma dai conti non mi torna..
-
@NinjaRaiden si l avevo accettato mi dice incassato al 100 per cento,ma non mi torna.
-
@gianoste non ce l'hai nel saldo contabile ? Ce l'hai ancora nel saldo bonus?
-
@NinjaRaiden in cronologia bonus mi dice incassato al 100 per cento,pero nelle transazioni non me lo trovo.
-
@gianoste ma con il saldo totale ti trovi?
-
@H0lYCRoSiM1 Stessa cosa successa anche a me.
-
Salve, ma durante la promozione si può prelevare, sia nel caso sia presente un bonus da sfruttare, sia nel caso il saldo sia prelevabile? O bisogna aspettare la fine della promozione? Grazie
-
@acqua puoi prelevare senza problemi durante la promozione
-
@NinjaRaiden guardando bene sembra che i 5 euro ci sono,pero non ho capito perché me lo hanno dati dopo che ho piazzato la scommessa e li hanno gia utilizzati..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet