[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@m-ale92 sì, in generale salvo non sia espressamente vietato, su bwin i bonus valgono come qualificanti
-
Ciao, è possibile ripetere più volte la stessa scommessa sulla medesima partita per raggiungere quota 50? Grazie.
-
@gabrielez74 Se è per aggirare un limite di puntata no. Se Bwin ti fa giocare massimo 20€ su di un esito di quella partita non potrai aggirare il limite in nessun modo.
-
notizie dei mondiali femminili?
-
edit, su betflag è per ora bancata solo la vincente dei mondiali, su betfair ancora nulla.
Attendiamo fiduciosi.
Intanto oggi mi sono fatto 20 euro con il testa/croce -
scusate la domanda... se gioco su under/over nel basket bwin intende tempi regolamentari o anche supplementari? Ad esempio se si sfrutta leovegas con la maggiorata del basket gli over/under sono inclusi dei tempi supplementari
-
@Paolo66 il mercato "totale" di bwin comprende i supplementari, quindi con leovegas va bene
-
@Chomp96 ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
@Paolo66 il mercato "totale" di bwin comprende i supplementari, quindi con leovegas va bene
grazie mille
-
Scusate, ma solo io è dalla scorsa partita che sto scandagliando tutti i siti e tutte le combinazioni possibili ed il massimo che ho trovato è -3/-3,50?
-
@Pierpaolo1998 su una scommessa da 50€ quella è una perdita accettabile, la promozione è generalmente profittevole per via del bonus finale che viene dato, per le singole tranche il guadagno è solitamente basso
-
@Pierpaolo1998 beato te, io ci ho perso poco meno di 5 sul basket.
Il guadagno c'è alla fine -
@Chomp96 Ah ok, perché vedendo i commenti precedenti ho letto di chi trovava -2, perciò non sapevo regolarmi su quale fosse una perdita accettabile
-
Ciao, pensate che avendo già effettuato una scommessa sul mercato vincente con handicap sarebbe meglio evitare altre scommesse su tale mercato?
-
@gabrielez74 in che senso? spiegati meglio...stessa partita e stessa squadra vincente?
-
@enzobascio89 Ho già puntato warriors -6.5 e contropuntato raptors +6.5. Posso fare altre puntate sullo stesso mercato cambiando handicap?
-
Raga ma su bwin la scommessa Toronto Raptors presso Golden State Warriors (Game 3 US Format) 03:07 CORRISPONDE a supplementari inclusi su unibet?
-
@gabrielez74 si puoi farle...l 'importante che cmq nn fai giocate sistemiche sulla partita coprendo tutti gli esiti...non è che farebbe sicuramente piacere al book ahaah
-
Questo post è eliminato! -
E' giusta la contropuntata? Non seguo il basket
-
@Gianluca11792 vista.. è semplice testa a testa e comprende naturalmente anche i supplementari la contropuntata è giusta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet