[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@gabrielez74 vincitore della partita
-
@Gianluca11792 contropunta x l importo che puoi e la differenza devi contropuntarla x forza su di un altro book ...
-
@enzobascio89 Sto partecipando alla promo estiva e avendo un limite di vincita di 30 euro sono costretto a effettuare più puntate per raggiungere quota 50.
-
@Gianluca11792 oppure copri la differenza con una bancata
-
@Gianluca11792 cmq prima di puntare devi SEMPRE controllare i limiti di puntata/vincita sulle partite, specie quelle di basket, eventi cmq minori o cmq su cui possono esserci limiti x l appunto inferiori di vincita...
-
@Gianluca11792 cerca un altra quota opposta con rating piu alto e contropunti o come dice @gabrielez74 copri la differenza con una bancata ... nel primo caso apri il calcolatore inserisci l'importo che non è stato contropuntato... inserisci la quota di unibet e la quota dell'altro book e punti quanto ti calcola... nel secondo caso apri il calcolatore punta/banca... inserisci l'importo che non è stato contropuntato... inserisci la quota di unibet e la quota di bancata e banchi quanto indicato... e la prossima volta controlla sempre i limiti di puntata
-
@enzobascio89 Ma non posso effettuare una puntata da 12 e una da 13 per arrivare a 25? Domanda stupida magari, ma non mi sono mai trovato in questa situazione.
-
@Gianluca11792 Non puoi, il limite di vincita si riferisce al totale delle scommesse effettuate su quell'esito.
-
@Gianluca11792 certo che no...tu con il tuo account su quell' esito puoi vincere massimo quell' importo che ti dice il book
-
@Anonymous su betfair ci sono i mondiali femminili.
E' possibile aggiornare la guida? -
Buongiorno ragazzi, io comincio oggi e devo fare la puntata.. ovviamente Raptors su Bwin a 2,70, la migliore che ho trovato fin'ora per contropuntare è Sisal che da i Warriors a 1,49 (generando 6 euro di perdita nel peggiore dei casi...).
Qualcuno ha trovato di meglio?
-
@write84 devi cercare...puoi vedere nei mercati under/over (fai attenzione che i book abbiano gli stessi regolamenti e che gli under/over siano riferiti su entrambi i book su tutta la partita o solo su tempi regolamentari ) e prima di piazzare la scommessa controlla i limiti di puntata!
-
buongiorrno. ho inserito le quote sia sul P/P che sul P/B. sul P/P ho una perdita di 6/6.35 euro e sul P/B NE PERDEREI 5.42 euro. vale la pena scommettere sapendo che i 5 euro di bonus non copriranno la perdita?
-
@MIKY in un certo senso sì, se tieni conto che tutto questo ti va a qualificare anche per i 25 euro che verranno assegnati a luglio. Però puoi attendere rating migliori
-
ragazzi ho un problema l'altra ho fatto una giocata da 25€ oggi voglio farne un'altra guardo il limite mi dice 200€ ogni scommessa che provo a fare non mi fa puntare piu di 3-4 come mai ?
-
@Toro-Seduto sembrerebbe ti abbiano limitato
prova per curiosità a cambiare partita e inserire una cifra alta nella schedina e premere scommetti, così capiamo se è un limite generale o meno
-
@Anonymous provato anche in un'altra partita La puntata supera il tuo limite di scommessa di 200.00EUR.
Puntata massima possibile: 200.00EUR
quindi sono stato limitato? -
@Toro-Seduto purtroppo sì, ti hanno limitato ad un massimale di vincita pari a 200€
-
@Anonymous ma magari ma su una quota 2,25 mi dice posso giocare massimo 8 ritento massimo 4 ora massimo 2 non l'ho capita sta cosa
-
@Toro-Seduto Lo stesso anche su altri eventi? o sempre sullo stesso della promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet