[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
buonasera, per quanto riguarda il mondiale femminile...quando filtro la competizione nell'oddsmatcher mi da due risultati ovvero Faroe Island e Regno Unito è indifferente?
-
non credo, trovo risultati differenti
-
sto scommettendo live su Gara2 ma vedo chiuso il mercato money line DIte che rischio troppo se scommetto 2 mercato 1X2 tempo regolamentare e banco 2 esito finale (dopo t.s.)?
-
@Nainggolan si
-
ricevuto bonus di 5 euro sul basket, posso usare questo bonus per la qualificante sul mondiale femminile o devo giocarlo a parte ?
-
@thefonz vale come qualificante
-
@folletto8719 ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
buonasera, per quanto riguarda il mondiale femminile...quando filtro la competizione nell'oddsmatcher mi da due risultati ovvero Faroe Island e Regno Unito è indifferente?
Seguo con interesse
-
@Pascalone @folletto8719 usate il filtro con più risultati, ovvero Faroe Islands
-
per i mondiali femminili, visti i rating AGGHIACCIANDI (cit.), e visto che le partite del primo turno sono tutte sbilanciatissime, secondo voi è verosimile che più avanti nella competizione, con partite più equilibrate, si trovino rating migliori?
-
@agiaco Sì, quasi sicuramente.
-
Ragazzi, perdita media per un guadagno ragionevole? Qual è il rischio di essere limitati partecipando a questa promo? Thanks
-
@cinghialeansioso in effetti il rischio anche se molto basso c'è (l'X Live era dato a quota minima 10) ma essendoci almeno altre 2 gare, ho preferito riprovare sabato prossimo
-
@domelope perdita per ogni giocata della relativa competizione che non superi il valore del bonus stesso che viene sbloccato, così da avere comunque un buon margine di guadagno una volta che sarà accreditato il bonus finale
-
@agiaco sisi, aspettiamo almeno gli ottavi di finale
-
per quanto riguarda il mondiale femminile, al momento non trovo reating profittevoli ovvero il più alto arriva all'83%, per quanto riguarda il dautcher quando filtro per competizione mi da 0 eventi
-
Ragazzi non riesco a trovare un rating decente, tutti sotto il 90, vorrei perdere massimo i 5 di bonus, qualcuno mi può segnalare qualche bookmaker?
-
a tutte le unità!
Mondiali donne, sull'odds ora a 96,5%.
Purtroppo io ne ho potuti piazzare solo 18 su 50, ma insomma qualcosa inizia a sbloccarsi -
Il bonus si può usare come qualificante per la successiva?
-
@Stefanovdr si
-
@agiaco e posso attivare due bonus contemporaneamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet