[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@Nainggolan si è corretto
-
Ci sono due filtri (FIFA Women's World Cup - Faroe Islands e FIFA Women's World Cup - NULL) in cui mi filtra diverse partite, come mai?
-
@Al_ge96 usa il filtro con maggior numero di risultati, dovrebbe comprenderli tutti
-
Scusate, potrebbero esserci problemi se Punto tra i due book gemelli avendo le stesse quote? E poi bwin mi dà il limite di vincita di 75 euro vuol dire che sono stato limitato? Grazie
-
@Pierpaolo1998 l'unico problema è il rating: due book con le stesse quote non hanno MAI rating alti, trovi sicuramente di meglio con un altro bookmaker. Il limite è variabile, dipende da utente ad utente e di partita in partita
-
@Davide Rating di 91 mi sembra accettabile visto le quote che girano
-
Sull'oddsmatcher e sul ducther non trovo le partite di NBA. Sto sbagliando qualcosa?
-
@LOLO95777 non è presente il basket sugli strumenti, devi cercare a mano
-
Si può utilizzare il bonus di 5€ della prima competizione per scommettere 50€ nella seconda ecc?
-
@KroMaster certo
-
Ragazzi ma dove sono sull'odds le quote sul mondiale femminile?Io nn riesco a trovarle
-
@Machico79 scrivi la parola "women" nel tasto cerca dell'odds e seleziona l'opzione che vedi nel menù drop-down che appare
-
Ho cercato le quote per l'NBA di martedì, ma ci vado a perdere 4 euro. E' vero che guadagno 5 di bonus e se completo tutto 50 euro, ma questi 4 euro sono una perdita accettabile?
-
@LOLO95777 si il reale guadagno della promo sta nei 25 euro finali
-
@Fill86 ho scommesso i 50 euro. Mi è arrivato un messaggio sul profilo riguardante i 5 euro di bonus. Mi vengono accreditati alla fine della qualificante o "devo richiederli" come scritto sul messaggio?
-
ti vengono accreditati subito, ma devi attivarlo per poter completare i requisiti (mi sembra scommettere altri 25 euro)
Attivalo.. con le scommesse che farai per altri motivi completarai i requisiti
-
Se io ho giocato su bwin Golden State -1.5, su betfair o un altro bookmakers dovro giocare Toronto -1.5 o Golden State +1.5? Grazie
-
@simon95 devi giocare toronto +1,5
-
Mi dovete spiegare dove stà un profitto di 20-30€ su questa promo.
Se scommetto su tutte e 5 le partite qualificanti e ci rimetto mediamente 5€ a partita ed alla fine mi danno 25€ di bonus....che cosa ci avrei guadagnato io?
Andarmi bene ci vado in pari ed ho perso tempo....e non poco. -
@ILNONNO ottieni un bonus da 5€ per ogni competizione, e se le completi tutti ALTRI 25€.
in tutto sono 50€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet