[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
Ho cercato le quote per l'NBA di martedì, ma ci vado a perdere 4 euro. E' vero che guadagno 5 di bonus e se completo tutto 50 euro, ma questi 4 euro sono una perdita accettabile?
-
@LOLO95777 si il reale guadagno della promo sta nei 25 euro finali
-
@Fill86 ho scommesso i 50 euro. Mi è arrivato un messaggio sul profilo riguardante i 5 euro di bonus. Mi vengono accreditati alla fine della qualificante o "devo richiederli" come scritto sul messaggio?
-
ti vengono accreditati subito, ma devi attivarlo per poter completare i requisiti (mi sembra scommettere altri 25 euro)
Attivalo.. con le scommesse che farai per altri motivi completarai i requisiti
-
Se io ho giocato su bwin Golden State -1.5, su betfair o un altro bookmakers dovro giocare Toronto -1.5 o Golden State +1.5? Grazie
-
@simon95 devi giocare toronto +1,5
-
Mi dovete spiegare dove stà un profitto di 20-30€ su questa promo.
Se scommetto su tutte e 5 le partite qualificanti e ci rimetto mediamente 5€ a partita ed alla fine mi danno 25€ di bonus....che cosa ci avrei guadagnato io?
Andarmi bene ci vado in pari ed ho perso tempo....e non poco. -
@ILNONNO ottieni un bonus da 5€ per ogni competizione, e se le completi tutti ALTRI 25€.
in tutto sono 50€ di bonus
-
@ILNONNO 5 € per ogni competizione scommessa (totale 25€), più 25 € se hai scommesso in tutte e 5 le competizioni, quindi in totale sarebbero 50 € di bonus
-
mi era sfuggito sorry
-
@Davide
sotto quale rating non merita giocare...90% va bene? -
@ILNONNO sì, consigliamo di non scendere sotto il 90% se possibile
-
Perchè della finale NBA posso vedere soltanto la partita del 17/06?
-
Salve a tutti sono stato assente in questi giorni per altri impegni... ma posso già iniziare la seconda fase della ricorrente? Grazie
-
@Asdrubalego perchè se stanotte toronto vince allora la serie si chiude qui
Edit. non avevo letto la data 17/06. Probabilmente stai guardando direttamente vincente serie, non vincente partita.
-
@Ragnarr non mi ha dato la vincita ne su bwin né su eurobet
-
@simon95 cosa hai scommesso, dove hai scommesso e quando è terminata la partita
-
@NinjaRaiden bwin : Golden state - 1.5
Eurobet : Toronto +1.5
La partita è finita 106-105 per Golden State -
@simon95 su entrambi i book te la da come perdente? o te la da come scommessa aperta ancora
-
@NinjaRaiden perdente in entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet