[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@Chomp96 non avendo puntato il basket su questi due non ne avevo proprio idea, grazie mille
-
A qualcun altro come me i 5 euro di bonus si sono trasferiti in prelevabili al termine della qualificante senza averli puntati?
-
@Pierpaolo1998 si succede quando hai attivo il bonus in questione, hai in corso una scommessa, anche piazzata in precedenza, non ancora conclusa, in questo caso alla sua conclusione quella scommessa andrà a completare il rollover di quel bonus
-
@Ragnarr !
-
@Chomp96 ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
@simon95 Eurobet applica l'handicap che vedi nella scommessa alla squadra di destra, a quella di sinistra viene applicato il contrario, quindi se la partita era GSW-Toronto su Bwin, su Eurobet era scritta al contrario, quindi toronto-GSW, se quindi l'hadicap era con segno positivo andava applicato alla squadra di destra ovvero gsw,e a quella di sinistra, toronto, viene applicato l'opposto, ovvero -1,5, quindi in pratica hai scommesso su toronto -1,5 su eurobet e gsw -1,5 su bwin
@simon95 mi dispiace per quello che ti è successo ma è dipeso da una differenza di regolamento tra bwin ed EB, io ho sempre puntato come ti ho consigliato
-
scusate l'intromissione ma vorrei anche io capire la questione degli handicap, lui è stato molto sfortunato perchè non sapeva di questi regolamenti diversi ma anche perchè la partita è finita con un solo punto di differenza perchè sei gsw avessero vinto con due o tre punti di scarto avrebbe vinto su bwin giusto?
-
@Solid_enri si, avrebbe vinto su bwin con gsw con almeno 2 punti di vantaggio, ma può capitare, e quando capita si perdono molti soldi, quindi bisogna sempre coprire le giocate alla perfezione senza lasciare esiti scoperti
-
non so se è già stato chiesto sicuramente si, visto che sull'NBA mi da spesso come vincita massima 30 euro: posso piazzere più singole a quota minima 2 per raggiugere 50 euro giusto? Non importa che faccia una scommessa da 50 unica (che comunque non potrei fare)
-
Ho una domanda: nell'oddsmatcher cosa vuol dire l'opzione GOAL? ...non la trovo sui bookmaker.
Grazie -
@Alkraam Entrambe le squadre segnano
-
@giuseppespa grazie! Trovato su Bwin ma non su betfair. Potresti indicarmelo cortesemente?
-
Questo post è eliminato! -
@giuseppespa Ok trovato. Scusami tanto ma nell'evento che stavo controllando non era visualizzato. Ho cambiato evento e l'ho trovato. Grazie ancora
-
Io dovrei fare la fase 3 della benvenuto ma ritengo piu profittevole fare questa ricorrente.
Posso fare la ricorrente senza problemi?
Anzi... se riesco a perdere la prima scommessa e le successive prendero anche eventuale rimborso aggiuntivo della benvenuto? -
Ho una domanda, non capisco bene dalle istruzioni, se vinco i 5 euro bonus delle varie competizioni sul Bookmaker ho rollover di questa vittoria? ed eventualmente di quanto?
-
@Deathstroke se vinci puntando i 5 € di bonus, dovrai rigiocare almeno 20 € a quota minima di 1.7
Potrai quindi soddisfare il rollover facendo le giocate per la competizione successiva, essendo che per qualificarti dovrai giocare almeno 50 € a quota minima di 2 -
ciao, io volevo iniziarla oggi partendo dalle finali di nba, però non ho capito bene come funzione.
Ho provato a seguire le istruzioni però inserendo le quote nel calcolatore punta-punta invece che generare una perdita, genero una vincita.
Sapete dirmi cosa sto sbagliando? -
@LolloCn1996 intanto fammi capire...stai puntando su due book o stai puntando e bancando su Betfair? Xké ste quote a meno di una sure clamorosa o errore di inserimento di quota mi sembrano improbabili...
-
@LolloCn1996 se fai punta banca devi usare il calcolatore punta-banca non il punta-punta ... Dimmi su cosa stai scommettendo e l opposto della tua scommessa su b win
-
@enzobascio89 Ho preso la quota 2.25 da bwin e 2.30 da sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet