[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
ciao, io volevo iniziarla oggi partendo dalle finali di nba, però non ho capito bene come funzione.
Ho provato a seguire le istruzioni però inserendo le quote nel calcolatore punta-punta invece che generare una perdita, genero una vincita.
Sapete dirmi cosa sto sbagliando? -
@LolloCn1996 intanto fammi capire...stai puntando su due book o stai puntando e bancando su Betfair? Xké ste quote a meno di una sure clamorosa o errore di inserimento di quota mi sembrano improbabili...
-
@LolloCn1996 se fai punta banca devi usare il calcolatore punta-banca non il punta-punta ... Dimmi su cosa stai scommettendo e l opposto della tua scommessa su b win
-
@enzobascio89 Ho preso la quota 2.25 da bwin e 2.30 da sisal
-
@LolloCn1996 su che mercato? T/T under/over
-
-
@LolloCn1996 vedi che su sisal le squadre sn invertite... Quindi se punti 2 su sisal stai scommettendo di nuovo su Toronto raptors... Devi fare 1 su Bwin e 1 su sisal.. facci caso sempre su ste cose.. xké capita spesso sulle partite di basket
-
@enzobascio89 ah okkey, ecco dove sta l'errore. Non avevo mai fatto un punta punta.
Ti ringrazio, ho capito -
@LolloCn1996 fai attenzione xké è un attimo perdere 100€
-
@enzobascio89 esatto... ti ringrazio
-
@Anonymous grazie
-
@Fill86 esattamente, volendo puoi saltare la terza fase del bonus della benvenuto, e nel caso tu ottenga comunque delle perdite nel periodo avrai comunque parte del bonus benvenuto
-
Conviene abbinarla alla benvenuto?
-
@whitehole più che abbinarla alla benvenuto puoi sfruttare questa ricorrente tranquillamente seguendo la guida e poi prima della fine del periodo della benvenuto calcoli la posizione netta per la scommessa in RF
-
ok bwin decide di limitarmi senza avviso solo dopo aver ricaricato il conto,limitato a 2 euro ora dico cosa dovrei fare per riuscire primo a concludere la promozione poi seconda cosa recuperare i soldi ricaricati.
Per la cronaca limitato dopo aver scommesso 25 sul basket.... -
Mi hanno accreditato i 5 euro bonus per aver piazzato i 50 euro sull'evento coppa femminile. Adesso come saldo ho solo questi 5 euro bonus. Da come ho letto, ho capito bene che il rollover di questi 5 euro può essere "aggirato", nel senso che mi basta caricare 45 euro e giocare i 50 euro totali sulle altre competizioni dell'offerta?
-
@Pavoloso99 esattamente...nel profit tracker naturalmente nella prossima scommessa metti 45€ reali e 5 bonus x ottenere i guadagni reali
-
ma sul mondiale femminile ci sono quote decenti?
-
@andrew10 Oggi ho fatto 5 scommesse per un totale di 50€ con una perdita complessiva di 2,43€, qualcosa di decente si comincia a trovare!
-
Com'è possibile che non ci siano quote/partite sull'odds con book bwin sul mondiale femminile?
Sono 2 giorni che provo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet