[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@enzobascio89 esatto... ti ringrazio
-
@Anonymous grazie
-
@Fill86 esattamente, volendo puoi saltare la terza fase del bonus della benvenuto, e nel caso tu ottenga comunque delle perdite nel periodo avrai comunque parte del bonus benvenuto
-
Conviene abbinarla alla benvenuto?
-
@whitehole più che abbinarla alla benvenuto puoi sfruttare questa ricorrente tranquillamente seguendo la guida e poi prima della fine del periodo della benvenuto calcoli la posizione netta per la scommessa in RF
-
ok bwin decide di limitarmi senza avviso solo dopo aver ricaricato il conto,limitato a 2 euro ora dico cosa dovrei fare per riuscire primo a concludere la promozione poi seconda cosa recuperare i soldi ricaricati.
Per la cronaca limitato dopo aver scommesso 25 sul basket.... -
Mi hanno accreditato i 5 euro bonus per aver piazzato i 50 euro sull'evento coppa femminile. Adesso come saldo ho solo questi 5 euro bonus. Da come ho letto, ho capito bene che il rollover di questi 5 euro può essere "aggirato", nel senso che mi basta caricare 45 euro e giocare i 50 euro totali sulle altre competizioni dell'offerta?
-
@Pavoloso99 esattamente...nel profit tracker naturalmente nella prossima scommessa metti 45€ reali e 5 bonus x ottenere i guadagni reali
-
ma sul mondiale femminile ci sono quote decenti?
-
@andrew10 Oggi ho fatto 5 scommesse per un totale di 50€ con una perdita complessiva di 2,43€, qualcosa di decente si comincia a trovare!
-
Com'è possibile che non ci siano quote/partite sull'odds con book bwin sul mondiale femminile?
Sono 2 giorni che provo. -
è del tutto indifferente il metodo di deposito ai fini del bonus giusto? Posso depositare anche con paysafe card?
-
@stocactus il bonus è sulle scommesse fatte su determinate competizioni, non sul versamento. Onestamente non vedo problemi.
-
@ILNONNO stessa situazione.. forse bwin ha delle quote così scarse (non per caso) che non appaiono a causa del rating troppo basso? se si prova un altro book le partite ci sono....boh
p.s. succede anche con il dutcherSe la situazione non si sblocca io penso che bancheró in modo non abbinato.. in modo da arrivare almeno al 90%...
-
@daxmara88
Penso che quote scarse o quote buone ,perlomeno ci dovrebbero essere ,penso più ad una deficienza dell'odds di ninja...e anche del dutcher -
come posso unire questa offerta al bonus di benvenuto?
-
@Anonymous , @Chomp96 ,
Come mai non ci sono le quote del mondiale femminile di bwin ne sull'odd ne sul dutcher...sono giorni .
Grazie -
Amici, nelle istruzioni dal sito di Bwin è scritto che la quinta competizione a cui partecipare per avere diritto al bonus è Wimbledon, mentre nelle istruzioni di Ninjabet non compare... o sba(di)glio? Gralle mizie
EDIT: non compare nella descrizione dell'offerta, ma compare in fondo tra i punti operativi -
@ILNONNO le quote ci sono, stai usando il filtro giusto? prova iniziando a scrivere la parola fifa, ti verranno mostrati i suggerimenti
-
@distefano97 l'unico modo che hai per unirle e piazzare le qualificanti di questa promozione, e quando ti trovi verso la fine del periodo calcolare la posizione netta e fare la scommessa in rf per la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet