[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@NickB777 esattamente...l importante rispettare la quota minima 2 e che la somma di tutte le scommesse piazzate dia almeno 50€
-
scusate ma posso scommettere i 5€ bonus ottenuti per la prima scommessa del basket sul campionato di calcio femminile?
-
@money78 li puoi “scommettere” dove vuoi.
-
stavo per piazzare la scommessa sulal coppa america: limite puntata 2 euro....che pal..... che cosa posso fare?
-
stavo per piazzare la scommessa sulal coppa america: limite puntata 2 euro....che pal..... che cosa posso fare?
-
Il rollover può essere completato in un’unica soluzione utilizzando anche saldo reale? O si può utilizzare solo saldo bonus?
È possibile prelevare o mi annullano il bonus? -
@betterinator non puoi prelevare. Il rollover puoi farlo in un'unica soluzione l'importante è soddisfare l'ammontare stabilito dal rollover
-
@NinjaRaiden ok grazie. Ma una volta scommesso il saldo bonus posso prelevare o devo aspettare che si completi il rollover?
-
@betterinator devi aspettare che si completi il rollover
-
-
ho vinto la scommessa, ma non ho fatto il rollover. vuol dire che non c'era rollover?
-
@betterinator se nel frattempo hai fatto altre scommesse allora queste hanno contribuito al soddisfacimento dei requisiti di rigioco
-
@Anonymous no in realtà avevo fatto solo la qualificante di 50€ sull'NBA e subito dopo ho giocato il bonus di 5€ su una partita di tennis. Che devo fare?
-
ho vinto entrambe
-
@betterinator nulla, semplicemente il rigioco è completato, altrimenti dovresti vedere il saldo vincolato dalla sezione Bonus Attuali
-
@Anonymous ok perfetto. un bel colpo di fortuna
-
posso già scommettere oggi sulla coppa america per avere il bonus?
-
@Stefanovdr certo
-
Qualche consiglio su come trovare delle buone quote punta-punta? Le quote che provo a controllare io mi danno massimo 85-90% di rating che non valgono la pena perchè andrei in perdita, c'è qualche "trucchetto" che mi può indirizzare sulle quote più interessanti?
-
l'odds non trova alcun evento sulla coppa america
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet