[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@Gearscrew8
perchè ha vinto il Toronto -
Ciao, ci sono problemi se gioco sia i mondiali femminili che la coppa america nello stesso periodo fino al raggiungimento dei 50 euro per ciascuno? O devo prima scommettere 50 euro su una competizione specifica?
-
@gabrielez74 no non dovrebbe esserci alcun problema... l'importante che rispetti quote minime (2,00) e importo totale delle scommesse x competizione (50€ )
-
@gabrielez74 nessun problema.
-
@Deathstroke dovresti fare 25 scommesse tutte diverse, vedi te..........
-
@Anonymous è successo di nuovo col mondiale femminile. può essere che giocando sia la qualificante che il bonus quasi contemporaneamente il sito consideri il requisito di rollover effettuato tramite la qualificante?
-
@betterinator sì, era quello che dicevo in questo commento:
@Anonymous ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
@betterinator se nel frattempo hai fatto altre scommesse allora queste hanno contribuito al soddisfacimento dei requisiti di rigioco
-
entro quando accreditano i 5euro relativi all' NBA?
-
@stocactus alcuni li hanno ricevuti appena piazzata la scommessa, altri alla refertazione. Se la tua giocata è già stata refertata e non hai ricevuto bonus forse non hai rispettato la quota minima? o non hai attivato la card?
-
in realtà sulla pagina del bonus mi dà la scommessa come completata
-
-
però il bonus ancora non mi è stato accreditato
-
@stocactus mh allora prova a sentire l'assistenza bwin
-
ho risolto con l'assistenza grazie.
Ma le scommesse sulle competizioni non vanno per forza eseguite in ordine giusto?
posso scommettere prima sulla coppa america e poi sul mondiale femminile? -
@stocactus esatto
-
Il bonus si può usare come qualificante?
-
@Asdrubalego
si certo -
@Asdrubalego Certo
-
Buonasera, non trovo la promozione nelle mie promozioni, cosa posso fare?
-
@Persico2804 la promozione devi attivarla una sola volta, se già l'hai fatto non devi fare altro, la promozione è questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet