[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@stocactus mh allora prova a sentire l'assistenza bwin
-
ho risolto con l'assistenza grazie.
Ma le scommesse sulle competizioni non vanno per forza eseguite in ordine giusto?
posso scommettere prima sulla coppa america e poi sul mondiale femminile? -
@stocactus esatto
-
Il bonus si può usare come qualificante?
-
@Asdrubalego
si certo -
@Asdrubalego Certo
-
Buonasera, non trovo la promozione nelle mie promozioni, cosa posso fare?
-
@Persico2804 la promozione devi attivarla una sola volta, se già l'hai fatto non devi fare altro, la promozione è questa
-
@Chomp96 no mai attivato, ma non c'è
-
@Persico2804 molto strano, se vai qui https://promo.bwin.it/it/promo/s/p/sports/we/sos cosa vedi?
-
Ciao una info io non ho giocato purtroppo al NBA. Non mi conviene più partecipare alla promo?
-
@superfixo ti conviene partecipare se trovi comunque buoni rating dove non perdi più di 2-3€ sui 50 scommessi
-
@sweetlea io avevo deciso di fare 25x2 per ogni competizione. Sugli NBA Finals l'ho già fatta con bonus accreditato e già giocato, sui Mondiali femminili avevo piazzato la prima da 25 poi mercoledì volevo piazzare una live su Germania - Spagna 1 ma mi è capitato un limite di puntata di 2€ così ho pensato "magari sarà solo su questo esito/mercato" poi oggi ho scoperto che sono stato limitato a 2 su tutte le scommesse. Ora avendo già piazzato 25€ per il mondiali femminili cosa mi conviene fare? Potrei anche continuare a raggiungere i 50 con puntate da 2€ ma poi il bonus da 5€ non lo potrei giocare? O sì sempre con puntate da 2? Ma alla fine mi conviene continuare o no?
P.s. comunque mi è stato detto in chat che i limiti non sono immutabili.. -
ciao raga , conviene lo stesso giocare a rating bassi e perdere qualche spiccio e sfruttare il bonus extra finale?
-
@gex consigliamo comunque di cercare di non scendere sotto il 90%, in ogni caso volendo puoi farlo se dalle altre competizioni hai scommesso a buoni rating
-
Buongiorno a tutti.
Purtroppo ho visto ora questa giocata. Ho perso il primo treno dell'Nba.
Conviene comunque farla o lascio perdere? -
@19francescolg85 facendo le altre 4 promo, comunque porti a casa un bonus lordo di 20€. Seppur poco remunerativa rispetto ai 50€ iniziali, in un periodo come questo 20€ sono oro.
-
Ora che mi hanno appena limitato a 2€ a puntata, cosa mi consigliate di fare? Continuare completando i requisiti di un totale di 50€ per competizione o non ne vale più la pena?
-
@Nainggolan Perché ti hanno limitato?
-
Ragazzi scusatemi...se cerco coppa America nei filtri, esce tutti e null, ma che differenza c’è?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet