[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
Si può fare anche live?
-
@ginogonza non puoi più farla...
-
@Jacopomatteo si, puoi scommettere anche live
-
@ginogonza conviene farla se dalle qualificanti da 50€ perdi massimo 3€, potendo completare il rollover del bonus con la giocata qualificante della competizione successiva uscirai comunque in guadagno
-
Ieri ho fatto la qualificante della copa america con i 5€ bonus e ho vinto su bwin. Come mai il bonus mi è sparito? non dovrei completare il rollover?
-
@Al_ge96 hai scommesso 50€ quindi 25€ sn stati conteggiati x completare il rollover del bonus.
-
Ciao a tutti.
Possibile che adesso ogni scommessa che provo mi da limitazione di 2 euro? Mi hanno limitato il conto? come faccio a verificarlo in caso? Ero arrivato al terzo step, la Coppa d'AfricaP.S. ancora devo finire il rollover del bonus della Coppa America, possibile che incida?
-
@write84 Probabile che ti abbiano limitato.
-
@write84 ti hanno limitato ^^'
-
Potete verificare il funzionamento dell'ODD sulla oppa d'Africa, se seleziono compaiono poche partite e rating bassi, lasciando in bianco il campo ricerca parecchie partite anche a quote maggiori di 2 e con liquidità sopra 50€.
-
adesso funziona
-
Qualche giorno fa ho piazzato la seconda scommessa dell'offerta, quella sul calcio femminile e mi è stato immediatamente accreditato il bonus. Ho vinto la scommessa e il bonus è passato immediatamente nel saldo prelevabile, senza alcun rollover. E' giusto così?
-
@capitanouncino il bonus che hai ricevuto era riferito ad una puntata precedente? perché per questa promozione i 5€ bonus li accreditano dopo il termine della qualificante
comunque è normale sia subito prelevabile, perché la refertazione della scommessa ha completato il requisito del bonus
-
@Anonymous Ti spiego per bene:
-Giorno 14/06 alle 10:13 piazzo 50€ su una partita di calcio femminile, utilizzando 45€ di saldo reale e 5€ di bonus di Toronto-GSW che mi sembra fossero ancora "limitati" (sulla quale avevo scommesso e perso)
-Tre minuti dopo, cioè alle 10:16 mi viene accreditato il bonus "Bonus senza deposito di prelievo limitato (CHALLENGEWWC)"
-Alle 16:44 sempre dello stesso giorno vinco la scommessa di calcio femminile e in contemporanea il bonus di cui sopra viene considerato "incassato" al 100%Probabilmente non ho capito bene il funzionamento della promozione. Il rollover del bonus viene considerato già completato subito dopo la refertazione della partita interessata? Suppongo perchè abbia scommesso 50€ che è ben oltre il rollover da rigiocare?
-
@capitanouncino sì, è quello il motivo. Il rollover su bwin puoi completarlo anche tramite saldo reale e siccome la puntata è terminata dopo l'accredito di quel bonus, il rollover è considerato concluso
-
Buongiorno, scusate, si puo' in qualche modo sfruttare questa promozione insieme alla benvenuto? non sono ancora rigestrato su Bwin....
-
@domgia58 no, rischi di inficiare i rimborsi della benvenuto, ti consigliamo di procedere quindi prima con la benvenuto e poi di fare altre promozioni, calcolando eventualmente la posizione netta. Questa offerta prevede scommesse da 50€ ed è facile vanificare il guadagno della benvenuto
-
salve ragazzi...ho letto che conviene scommettere su tutte e 5 !! avendo perso il periodo per la prima competzione secondo voi risulta ancora sfruttabile solo con 4 competizioni o mi conviene lasciar stare ? grazie in anticipo
-
@realortola è poco profittevole senza averle fatte tutte e 5 purtroppo
-
ok grazie purtroppo mi sono iscritto poco prima della finale nba e mi sono concenrato solo sulla benvenuto!! buone bancate ragazuoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet