[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@m-ale92 cosa intendi esattamente? il bonus una volta ricevuto come da istruzioni va accettato entro 3 giorni
-
ho visto ora che è presente un'altra promo sulla coppa america
siccome devo ancora fare ancora la scommessa da 50 euro sulla coppa america, posso abbinarla insieme a questa offerta in modo tale da fare un rf 50/25 e ricevere pure il bonus da 5 per la promo estiva?
-
@lorenzofranze_ puoi abbinare le due promo, ma non devi fare nessun rf, ma una scommessa in normale, sul mercato 1x2, e sperare che si verifichi la condizione
-
@Chomp96 ho sbagliato non intendevo rf ma fare come per la promo di whilliam hill, in cui si utilizza il punta punta e si scommette su: squadra avversaria vince e segna gol 1, pareggio e squadra avversaria segna gol 1..... così andrebbe bene?
-
@lorenzofranze_ purtroppo neanche in quel modo andrebbe bene, anche se a prima vista quelle due promo sembrano essere simili, quella di bwin è molto peggiore, e non è profittevole, oltre a comunque non essere teoricamente sfruttabile con lo stesso identico metodo di william hill
-
@Chomp96 ah afferrato, grazie
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, si devono fare in sequenza fifa donne, america, africa e tennis o posso fare quella che capita?
-
@mataleon puoi farle nell'ordine che vuoi
-
@Chomp96 è possibile unire la scommessa da 50 sulla coppa america con l'altra promozione senza rischio?
-
@mataleon se per la promozione senza rischio intendi quella di cui si è parlato qualche post più su si, in ogni caso devi solo fare comunque un punta banca in normale, e sperare di avere fortuna, prendendo la condizione, giocando sul mercato 1x2
-
@Chomp96 si proprio quella, quindi non devo contropuntare come si faceva per la promo di williamhill su bookmaker come marathon? devo solo sperare?
-
@mataleon esattamente, non è possibile sfruttarla con certezza in nessun modo purtroppo
-
Raga ci avete fatto caso che su questa promo prima in alto a sinistra era indicato quante scommesse avevi piazzato delle 5 previste... adesso l indicatore è passato da 5 a 10.... qualcuno sa perche?
-
@enzobascio89 sembrerebbero tranche da 5 euro... io che ho completato 4 sfide ed ho ottenuto 20 € sono a 4/10..
-
Buongiorno, scusate per il torneo di Wimbledon indicate inizio 1 luglio, ma non è iniziato oggi?
-
@giuseppem Sono iniziate le qualificazioni
-
Non valgono ai fini della promozione?
-
@giuseppem attieniti alla guida
-
Conto limitato a 2 euro a scommessa dopo aver completato 4 eventi su 5. Cosa consigliate di fare?
-
due cose ho 25 scommesse da 2€, oppure prova in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet