[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
Conto limitato a 2 euro a scommessa dopo aver completato 4 eventi su 5. Cosa consigliate di fare?
-
due cose ho 25 scommesse da 2€, oppure prova in multipla
-
Si può prelevare con i bonus attivi sul conto?
-
@Asdrubalego sì, a patto di avere saldo prelevabile al netto dei bonus
-
Scusate, cercando wimbledon su google mi sono comparese delle partite in corso. Sapete di cosa si tratta? Confermate che quelle necessarie alla promo iniziano il 1 luglio? Grazie.
-
@gabrielez74 sono le qualificazioni, in teoria il torneo vero e proprio comincia a luglio
-
salve se scommetto solo su 4 competizioni dato che una è gia finita ricevo il bonus finale?
-
@Catabbina ricevi solo i 5 euro per ogni competizione, non gli ulteriori 25. Quindi vale la pena farla solo se trovi rating ottimi
-
Buongiorno a tutti , con il dutcher competizione coppa Africa è uscito 1 tempo under/0ver 0,5, secondo voi per Bwin è valido come qualificante?
-
@tsunamimario è cmq una scommessa...l importante rispettare la quota minima 2
-
@enzobascio89 certamente è una quota di 2,40
-
Scusate ma se si ha un bonus nella sezione nuovi bonus e nel frattempo se ne riceve un altro, uno dei due viene cancellato? Perchè oggi sono terminate due partite che mi qualificavano per un bonus: una era sulla Copa America per questa promozione e l'altra era una multipla sulla Coppa Africana, ma di fatto ho solo un bonus. Hanno modificato il regolamento?
-
@gosh99 se il bonus è lo stesso basta che non ce ne siano due identici tra quelli ancora da accettare, se è attivo o in attesa ne puoi ricevere uno identico senza problemi, che dovrai subito attivare, se un bonus non ti è stato dato prova a contattare la loro assistenza
-
Ma sarebbe valida una multipla da due quote 1.5? L'importante è che la quota finale superi 2 giusto? Quindi combinandola con il bonus per la multipla da 15 si minimizzano le perdite no?
-
@Zanark ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
Ma sarebbe valida una multipla da due quote 1.5? L'importante è che la quota finale superi 2 giusto? Quindi combinandola con il bonus per la multipla da 15 si minimizzano le perdite no?
l'importante è che sia di quota minima di 2 la multipla
-
Partecipando ogni giorno alla multipla di 15€ sulla Coppa d'Africa risulta qualificante per completare anche quella da 50€?
-
@Genzer10 si
-
ricevuto e giocati i 5 euro di bonus e ho vinto...ora quanto devo rigiocare x il rollover?
-
@bichys devi giocare fino a quando non perdi la vincita che hai ora ottenuto da quella scommessa, o scommetti altri 20€
-
Ha senso iniziare adesso questa ricorrente? Sono indeciso perché sono sicuro di non ricevere i 25€ di bonus extra finali, visto che le finali NBA sono già finite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet