[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
Questo post è eliminato! -
@rosildo sui 50€ di vincita
-
Ho problemi di accesso a bwin. Sono l'unico?
-
@betofficer no anche io.. ma anche su betfair.. staranno facendo qualcosa di tecnico
-
@betofficer no ho sentito l assistenza.. è un problema tecnico loro...contano di risolvere a breve;-)
-
Mi sembra che non ci siano ancora le quote relative a wimbledon, o sbaglio?
-
@gabrielez74 i programmatori sono al lavoro per ripristinarle
-
valgono le multiple con quota totale 2? non ci sono restrizioni per le quote dei singoli avvenimenti?
-
@Pasquale10 si valgono le scommesse in multipla che rispettano la quota minima
-
sbaglio o non funzionano odds e dutcher?
-
@Anonymous ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
@gabrielez74 i programmatori sono al lavoro per ripristinarle
-
@Anonymous volevo sapere una cosa, gli ultimi 5€ che riceverò per wimbledon, conviene aspettare e scommetterli insieme ai 25€ extra per aver scommesso su tutte le competizioni? gli eventuali rollover in caso di vincita posso completarli assieme o ci sarebbero dei problemi?
-
@Greg99 ti consiglierei di giocarti prima il bonus di 5€ e poi attendere l'accredito dei 25
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno,dopo che ho giocato le varie scommesse da 50 euro,al termine della partita i 5 euro bonus si trasformavano direttamente in saldo reale senza che io dovessi rigiocarli..è normale che sia così?
-
@IlBanco46 se hai usato un bonus all'interno della scommessa, è normale dato che così completi il suo rollover
-
Quindi quest'ultimo bonus che ho ricevuto non dovrebbe completarsi e dovrei rigiocare giusto?
-
@IlBanco46 sì, se è l'ultima competizione, dovrai rigiocarlo a parte
-
Io ho gia concluso tutte e 5 i campionati, Ora devo solo attendere il Bonus da 25 €
-
@Pietro76 il bonus da 25€ ti sarà accreditato solo dopo la fine del torneo di Wimbledon il 22
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet