[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@gabrielez74 in realta nn è questione di profilazione in questo caso... semplicemente su alcune partite siano esse tennis,basket o calcio se nn di cartello,o cmq di basso profilo, i book limitano le vincite x ogni account ad una certa soglia...;) tutto normale
-
sono così simpatici che mi hanno limitato a 2 euro
se facessi comunque 25 scommesse su wimbledon, per prendermi il bonus finale da 25 euro, poi anche il bonus dovrò giocarlo a botte di 2 euro?
c'è un modo per sapere se il limite di 2 euro vale solo per wimbledon o per tutti gli sport? -
@qqqtrader ti basta prendere una partita a caso che non sia Wimbledon e cercare il limite ma se ti hanno limitato a 2€ quasi sicuramente sarà su tutta la sezione sport
-
ma il bonus me lo darebbero?
-
@qqqtrader sinceramente non so dirti se te lo darebbero anche da limitato quindi lascio la parola a chi magari abbia già provato
-
@qqqtrader il bonus te lo darebbero comunque, ma completare un rollover 5x su un bonus di 25€ a colpi di scommesse di 2€ sarebbe molto complesso
-
@gabrielez74 i vari sport hanno limiti massimi generali di vincita diversi, generalmente il calcio li ha più alti in generale, a seguire il tennis e il basket, i limiti salgono anche con l'avvicinarsi della partita, e per bwin raddoppiano in live
-
Salve, ma durante la promo e quindi prima della ricezione del bonus del 22 luglio si può prelevare tranquillamente vero? grazie
-
@mimmolag si
-
@NinjaRaiden sempre tu ahahah grazie amico mio
-
Vorrei combinare questa ricorrente con la benvenuto, così da massimizzare i guadagni, il modo migliore per proseguire è il seguente?
Deposito 250€ e scommetto 50€ a quota 2 su ogni competizione (seguendo questa guida) e al termine delle 5 scommesse calcolo la posizione netta (totale vincite - 250); il risultato lo sommo a 200 e ottengo un valore x che scommetto in rf x/100. -
@Umber70 Rischi di perdere il rimborso da 50/60€ qualora vincessi le puntate su bwin per un'ottimizzazione di pochi euro
-
@unknown97 se vincessi tutte e 5 le scommesse (ipotizzando di averle scomesse a quota 2.00) dovrei fare un rf 350/100 giusto?
-
@Umber70
Ipotizzando 5 schedine a quota 2, tutte vinte, avresti un saldo di 500€. -200 di deposito= posizione netta +300, per avere un rimborso sulle perdite del 50% dovresti fare una RF 500/100
Edit: Hai ragione tu, RF 350/100 -
@unknown97 con un rf così vedo comunque un guadagno di 50/60€. Dove sarebbe quindi il problema a fare come ho descritto prima?
-
@Umber70 Se non hai problemi con le responsabilità alte e sei certo di trovare una %RF alta a fine mese usa il tuo metodo!
-
@unknown97 è che non sono così esperto da dire “faccio a modo io” quindi mi piacerebbe qualche conferma da un ninja esperto come te o, meglio ancora, da qualcuno che sta effettivamente facendo come ho pensato.
-
@Umber70 Conta che abbiamo analizzato il best case scenario, nel caso trovassi rating proibitivi sarebbe un problema e limeresti tanto i guadagni.
A fine mese avresti anche problemi a trovare un evento con abbastanza liquidità da coprire la RF.
Puoi provare a fare 4 scommesse e la quinta la fai in RF calcolando la posizione netta anche se non so se i bonus che riceverai andranno a sommarsi, dovresti chiedere ai mod -
Però c’è un problema, ho rivisto ora le istruzioni e le Finali NBA sono terminate il 17 giugno... ciò significa che il bonus extra da 25€ non è più ottenibile?
-
@Umber70 Purtroppo sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet