[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@gabrielez74 i vari sport hanno limiti massimi generali di vincita diversi, generalmente il calcio li ha più alti in generale, a seguire il tennis e il basket, i limiti salgono anche con l'avvicinarsi della partita, e per bwin raddoppiano in live
-
Salve, ma durante la promo e quindi prima della ricezione del bonus del 22 luglio si può prelevare tranquillamente vero? grazie
-
@mimmolag si
-
@NinjaRaiden sempre tu ahahah grazie amico mio
-
Vorrei combinare questa ricorrente con la benvenuto, così da massimizzare i guadagni, il modo migliore per proseguire è il seguente?
Deposito 250€ e scommetto 50€ a quota 2 su ogni competizione (seguendo questa guida) e al termine delle 5 scommesse calcolo la posizione netta (totale vincite - 250); il risultato lo sommo a 200 e ottengo un valore x che scommetto in rf x/100. -
@Umber70 Rischi di perdere il rimborso da 50/60€ qualora vincessi le puntate su bwin per un'ottimizzazione di pochi euro
-
@unknown97 se vincessi tutte e 5 le scommesse (ipotizzando di averle scomesse a quota 2.00) dovrei fare un rf 350/100 giusto?
-
@Umber70
Ipotizzando 5 schedine a quota 2, tutte vinte, avresti un saldo di 500€. -200 di deposito= posizione netta +300, per avere un rimborso sulle perdite del 50% dovresti fare una RF 500/100
Edit: Hai ragione tu, RF 350/100 -
@unknown97 con un rf così vedo comunque un guadagno di 50/60€. Dove sarebbe quindi il problema a fare come ho descritto prima?
-
@Umber70 Se non hai problemi con le responsabilità alte e sei certo di trovare una %RF alta a fine mese usa il tuo metodo!
-
@unknown97 è che non sono così esperto da dire “faccio a modo io” quindi mi piacerebbe qualche conferma da un ninja esperto come te o, meglio ancora, da qualcuno che sta effettivamente facendo come ho pensato.
-
@Umber70 Conta che abbiamo analizzato il best case scenario, nel caso trovassi rating proibitivi sarebbe un problema e limeresti tanto i guadagni.
A fine mese avresti anche problemi a trovare un evento con abbastanza liquidità da coprire la RF.
Puoi provare a fare 4 scommesse e la quinta la fai in RF calcolando la posizione netta anche se non so se i bonus che riceverai andranno a sommarsi, dovresti chiedere ai mod -
Però c’è un problema, ho rivisto ora le istruzioni e le Finali NBA sono terminate il 17 giugno... ciò significa che il bonus extra da 25€ non è più ottenibile?
-
@Umber70 Purtroppo sì
-
@unknown97 ahahaha potevo leggerlo prima! A questo punto non so davvero se convenga fare come ho detto io... forse conviene lo stesso, ma mi servirebbe una conferma
-
Comunque dopo faccio qualche calcolo ma, cambiando argomento, se Bwin dovesse limitarmi non mi emetterebbe neanche il rimborso?
-
@Umber70 solitamente limita le puntate ma se devi ricevere il bonus lo ricevi
-
@enzobascio89 ma sono facili a limitare?
-
@Umber70 dipende come giochi e su cosa giochi.. se giochi su partite "non sconosciute" fai qualche multiple non dovresti avere alcun problema...in generale se non hai un gioco palesemente speculativo agli occhi del book dovresti star tranquillo
-
@_Zio_ ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
hanno
A esperienza vostra... Da limitato a due euro (scoperto lunedì 1 luglio 2019) tenendo presente che della promozione 'un estate di sport' mi mancavano solamente i 50 euro di Wimbledon.
Sarei molto tentato di piazzare 25 scommesse diverse da due euro l'una.
Me li daranno i 5 + 25 di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet