[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@unknown97 è che non sono così esperto da dire “faccio a modo io” quindi mi piacerebbe qualche conferma da un ninja esperto come te o, meglio ancora, da qualcuno che sta effettivamente facendo come ho pensato.
-
@Umber70 Conta che abbiamo analizzato il best case scenario, nel caso trovassi rating proibitivi sarebbe un problema e limeresti tanto i guadagni.
A fine mese avresti anche problemi a trovare un evento con abbastanza liquidità da coprire la RF.
Puoi provare a fare 4 scommesse e la quinta la fai in RF calcolando la posizione netta anche se non so se i bonus che riceverai andranno a sommarsi, dovresti chiedere ai mod -
Però c’è un problema, ho rivisto ora le istruzioni e le Finali NBA sono terminate il 17 giugno... ciò significa che il bonus extra da 25€ non è più ottenibile?
-
@Umber70 Purtroppo sì
-
@unknown97 ahahaha potevo leggerlo prima! A questo punto non so davvero se convenga fare come ho detto io... forse conviene lo stesso, ma mi servirebbe una conferma
-
Comunque dopo faccio qualche calcolo ma, cambiando argomento, se Bwin dovesse limitarmi non mi emetterebbe neanche il rimborso?
-
@Umber70 solitamente limita le puntate ma se devi ricevere il bonus lo ricevi
-
@enzobascio89 ma sono facili a limitare?
-
@Umber70 dipende come giochi e su cosa giochi.. se giochi su partite "non sconosciute" fai qualche multiple non dovresti avere alcun problema...in generale se non hai un gioco palesemente speculativo agli occhi del book dovresti star tranquillo
-
@_Zio_ ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
hanno
A esperienza vostra... Da limitato a due euro (scoperto lunedì 1 luglio 2019) tenendo presente che della promozione 'un estate di sport' mi mancavano solamente i 50 euro di Wimbledon.
Sarei molto tentato di piazzare 25 scommesse diverse da due euro l'una.
Me li daranno i 5 + 25 di bonus? -
@_Zio_ i bonus te li daranno, però sarà estremamente difficile riscattarli con quei limiti
-
@Umber70 ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
Vorrei combinare questa ricorrente con la benvenuto, così da massimizzare i guadagni, il modo migliore per proseguire è il seguente?
Deposito 250€ e scommetto 50€ a quota 2 su ogni competizione (seguendo questa guida) e al termine delle 5 scommesse calcolo la posizione netta (totale vincite - 250); il risultato lo sommo a 200 e ottengo un valore x che scommetto in rf x/100.In caso altri ci avessero pensato, ho chiesto alla chat di Ninjabet e mi è stato confermato che combinare la benvenuto con questa ricorrente non è profittevole.
Quindi fate la benvenuto e, solo in caso di vittoria, potrete fare questa ricorrente - altrimenti non è consigliato.
-
@Umber70 hai parlato con gli operatori di bwin circa la possibilità di trarre profitto da entrambe le promo? Non è un comportamento molto da ninja xD. Ci siam qui noi se hai dubbi riguardo le promo :).
-
@NinjaRaiden no ahahha con la chat di Ninjabet!
-
@Umber70 haha my bad, per un attimo mi hai fatto spaventare chiedo venia per il fraintendimento
-
@Chomp96 ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
@_Zio_ i bonus te li daranno, però sarà estremamente difficile riscattarli con quei limiti
A beh... È solamente questione di "orgoglio". Poi i 25 euro me li gioco d'azzardo a dream catcher .
Grazie mille!
-
@NinjaRaiden figurati, però la mia risata era sincera: ho immaginato la conversazione con la chat Bwin
-
Se io scommetto su bwin sul vincente del quinto set e poi il quinto set non si disputa perchè la partita finisce al quarto o al terzo vengo rimborsato? ed è valida come qualificante per la promo?
-
@Dimiz76 sicuramente se non si disputa il set verrai rimborsato, tuttavia dato che il bonus viene dato al termine della qualificante, potrebbe non essere valida la scommessa in caso di rimborso
-
50 euro su un'unica scommessa anche in multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet