[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@Blackidea899 certo, saranno valide
-
@Grunger purtroppo si
-
Scusate, il 16 luglio finisce il mio secondo mese della benvenuto, ho già giocato la rf e persa per cui mi arriverà il rimborso di 50 dopo il 16 luglio. Ma nel frattempo posso fare questa ricorrente?
-
@Chomp96 che miseri questi di BWIN!
All'inizio del post "serpeggiava" la paura di puntare direttamente i 50 per non attirare l'attenzione!
Adesso, alla fine, BWIN, vuole esclusivamente 50 euro in una botta....Vuoi vedere che a prescindere da tutto lo fanno solo per incassare il più possibile in barba alle nostre ***** mentali?
Per dire...
-
@supergoku non devi fare altro.
-
Salve, io avevo già scommesso 50 per tutte e 5 le competizioni, devo nuovamente fare un'altra scommessa da 50 per il bonus extra del 22 ?
-
@filippopaolucci1 no, non devi fare più niente, hai concluso le qualificanti
-
Perfetto, quindi l'unica modifca consisteva nel fatto che bisognava fare scommesse uniche da 50 e non erano cumulabili
-
Per ovviare ai limiti è possibile fare una multipla con due match dello stesso evento con quota totale >=2? Eventualmente un match della multipla può anche essere live?
-
@Ninjandrea si, volendo puoi farlo, va bene anche se uno dei due è live
-
@Chomp96 io ho completato ieri la missione Wimbledon facendo 3 scommesse separate da 20€ mi è arrivato sia il messaggio dei 5€ bonus sia quello dei 25€ non devo fare più nulla...o devo lo stesso fare una scommessa unica da 50€su Wimbledon?
-
@m-ale92 se ti è arrivato il bonus di 5euro non devi fare più nulla
-
l'avviso quindi è rivolto solo a chi NON ha giocato 50 euro tutti assieme su una scommessa?
Perchè io ho ricevuto già l'avviso dei 25 euro per il 22 luglio. -
@BojackHorseman sì, è solo per coloro che non hanno giocato 50€ in una unica scommessa negli ultimi giorni
-
diciamo che chi ha ricevuto il messaggio che gli spettano 25 euro di bonus, è a posto... giusto?
-
@sim2704 si 🥳 a meno che non sia il messaggio della nonna per la paghetta settimanale
-
Circa una settimana fa ho giocato la qualificante per Wimbledon in 3 scommesse. Ho ricevuto 5 Euro e l'avviso che il 22.07 riceverò 25 Euro bonus. Va bene così o devo rifare la qualificante?
-
@ninjagu dovremmo essere a posto noi, tra l'altro nella sezione promozioni c'è scritto che sono state completate tutte le sfide
-
@dende ottimo
-
@dende scusa dove lo trovi scritto che hai completato tutte le sfide? perchè io ho fatto tutto ma ne ho ricevuto il messaggio che conferma la ricezione dei 25€ ne trovo la dicitura che tutte le sfide sono state completate ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet