[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@supergoku non devi fare altro.
-
Salve, io avevo già scommesso 50 per tutte e 5 le competizioni, devo nuovamente fare un'altra scommessa da 50 per il bonus extra del 22 ?
-
@filippopaolucci1 no, non devi fare più niente, hai concluso le qualificanti
-
Perfetto, quindi l'unica modifca consisteva nel fatto che bisognava fare scommesse uniche da 50 e non erano cumulabili
-
Per ovviare ai limiti è possibile fare una multipla con due match dello stesso evento con quota totale >=2? Eventualmente un match della multipla può anche essere live?
-
@Ninjandrea si, volendo puoi farlo, va bene anche se uno dei due è live
-
@Chomp96 io ho completato ieri la missione Wimbledon facendo 3 scommesse separate da 20€ mi è arrivato sia il messaggio dei 5€ bonus sia quello dei 25€ non devo fare più nulla...o devo lo stesso fare una scommessa unica da 50€su Wimbledon?
-
@m-ale92 se ti è arrivato il bonus di 5euro non devi fare più nulla
-
l'avviso quindi è rivolto solo a chi NON ha giocato 50 euro tutti assieme su una scommessa?
Perchè io ho ricevuto già l'avviso dei 25 euro per il 22 luglio. -
@BojackHorseman sì, è solo per coloro che non hanno giocato 50€ in una unica scommessa negli ultimi giorni
-
diciamo che chi ha ricevuto il messaggio che gli spettano 25 euro di bonus, è a posto... giusto?
-
@sim2704 si 🥳 a meno che non sia il messaggio della nonna per la paghetta settimanale
-
Circa una settimana fa ho giocato la qualificante per Wimbledon in 3 scommesse. Ho ricevuto 5 Euro e l'avviso che il 22.07 riceverò 25 Euro bonus. Va bene così o devo rifare la qualificante?
-
@ninjagu dovremmo essere a posto noi, tra l'altro nella sezione promozioni c'è scritto che sono state completate tutte le sfide
-
@dende ottimo
-
@dende scusa dove lo trovi scritto che hai completato tutte le sfide? perchè io ho fatto tutto ma ne ho ricevuto il messaggio che conferma la ricezione dei 25€ ne trovo la dicitura che tutte le sfide sono state completate ...
-
@robertob92 ti arriva il messaggio nella "posta in arrivo" che lo riceverai il 22.07
Se non lo hai ricevuto avrai sbagliato qualcosa, prova a ricontrollare se hai effettuato bene le 5 scommesse qualificanti -
Se la regola dell'unica puntata da 50€ vale ANCHE per le altre competizioni vorrei segnalare allo staff che al punto 5, quello sulla coppa d'Africa che termina il 19.07, è rimasta la dicitura alla fine "Potrai anche piazzare più scommesse per arrivare ai 50€ che dovrai scommettere."
Poi nel box della descrizione dell'offerta ci sono scritte solo 4 delle 5 competizioni: manca Wimbledon (errore di poco conto)
-
Io avevo scommesso 30 euro su wimbledon, me ne mancavano 20 per finire tutto e invece non solo non mi hanno accettato la giocata da 30 ma temo pure di non poter giocare un unica scommessa da 50 in quanto l'altro sera avevo una vincita limitata a 60 euro. Insomma addio bonus, anzi ci ho pure rimesso mi sa
-
Cmq, giusto per la cronaca, per la Coppa Africa, mi mancavano solo 5 euro da scommettere, ed avevo ancora il bonus di 5, da giocare live (quello della multipla). Dopo averlo giocato, mi è arrivato il messaggio con il bonus di 5, per aver completato la "sfida coppa Africa"... non sto capendo più niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet