[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
Ciao raga volevo chiedere una cosa, visto che sono limitato a 2 euro se gioco il bonus con puntate da 2 e alcune le vinco e altre le perdo come funziona il rollover? Dovrò sempre arrivare a 125 scommessi per completarlo?
-
@alepuf95 un tot di rollover sempre dovrai farlo finchè non lo perdi tutto o lo completi; puoi benissimo vedere l’avanzamento dello stesso nella sezione apposita del tuo conto
-
@Genzer10 Ok, ma possono limitarmi a zero? Pensavo di scommettere sulle sure o le quote 1.01 dove trovo rating migliori
-
@alepuf95 non penso proprio, comunque non potrai scommettere a quote inferiori dell’1.70 perché è un requisito per il completamento del rollover, quindi, dovrai filtrare le scommesse partendo da 1.70
-
@Genzer10 Giusto, dimenticavo
-
@Chomp96 il 22 riceverò il bonus. Ora sono verso la fine del 3o mese dell'offerta benvenuto questo bonus devo considerarlo parte del saldo attuale? Sarò all'estero quando riceverò il bonus. Lo attiverò con una VPN ma non lo giocherò per il momento.
-
Salve a tutti io le puntate le avevo piazzate tutte rispettando quota minima e importo di 50 euro...l'unico problema è che per wimbledon e coppa d'africa avevo spettezzetato in due tranche da 45 e 5 per l'esattezza sulla stessa partita cmq ...in ogni caso non si era capito che bisognava fare un'unica puntata...il bonus lo riceverò?grazie a tutti ps se così non fosse sarebbe un peccato davvero perchè ero convinto si potesse fare avendole fatte tutte nel periodo giusto e puntuale
-
@mimmolag se le hai piazziate prima che Bwin modificasse i termini e le condizioni non avrai problemi
-
@ucciobet quel bonus quando lo rieverai andrà a modificare la posizione netta, in quanto modificherà il saldo attuale, in ogni caso applica la formula della guida e non avrai problemi
-
@mimmolag anche io ho dovuto spezzettare, per dei limiti.
Evidentemente l'ho fatto prima del cambio, in quanto ho ricevuto sia i bonus delle competizioni sia una mail che mi avvisa che riceverò il bonus finale.
Chiaramente con questo modifica hanno [censored] le gambe ai limitati, sti fetenti -
Sospetto che con il limite di vincita e da limitato il bonus da 25 euro me lo fregano ... Mumble mumble...
-
perchè? c'è scritto da qualche parte che i 25euro bonus si devono giocare in unica soluzione? se no, allora ti fai 5 scommesse da 5 euro, speri di perderle tutte e risolvi.
ciao
-
l avete gia ricevuto raga? Io ricordavo che si riceveva da domani...
-
@enzobascio89 anche io ricordavo da domani e la guida conferma, e non l'ho ricevuto neanch'io attualmente
-
@Genzer10 boh...evidentemente quelli di Bwin si portano avanti con il lavoro ahaha
-
@enzobascio89 speriamo di si dai xD
-
l'accredito è 22 luglio. cioè domani. perchè qualcuno dovrebbe riceverlo oggi?
-
Oggi scopriremo se sono di parola
-
Eccoci alla resa dei conti....quando qualcuno riceve faccia un fischio, magari taggandomi grazie!!!
-
@roxlondon volevo dirti che ancora non è arrivato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet