[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
@Anonymous Salve, ma possono limitarmi le scommesse a zero? Ho paura mi limitino nel mentre gioco il bonus per farlo scadere e perdere i soldi
-
@alepuf95 sono rarissimi i casi in cui si è stati limitati a zero, legati a evidenti casi di abuso. Al massimo potrebbero limitarti a giocate di 2€
-
arrivato e giocato. speriamo di perdere ahah
-
Certo che tentare di completare un rollover x5 di 25 euro avendo un limite di puntata di 2 euro è un suicidio. Conviene tentare di berdere subito il bonus a discapito del rating secondo me.
-
@gabrielez74 Sono solo 62 scommesse nel peggior dei casi da fare in due mesi, non è così tragica
-
Questo post è eliminato! -
Stranamente non ho ricevuto il bonus. Sono sicuro al 100% di aver scommesso su tutte le 5 competizioni indicate. Qualcun altro non lo ha ancora ricevuto?
-
@MassiDreamer hai provato a controllare nel tuo conto tra i bonus? è da attivare manualmente e non compare subito nel saldo
-
@Genzer10 Si, non c'è. Probabilmente è perché avevo ricevuto un'altro bonus qualche settimana fa e l'ho utilizzato per piazzare una scommessa su una delle competizioni.
-
Per lo staff, potrebbe essere una buona idea ricordare questo bonus su telegram, alcuni potrebbero essersene dimenticati.
Anche perché mi sembra ci siano solo 3 giorni per accettarlo. -
Se prelevo ora che ho ricevuto il bonus e l'ho accettato non rischio nulla giusto?
-
@Manu non rischi nulla, puoi prelevare anche con dei bonus attivi su bwin
-
normale non aver ricevuto ancora il bonus extra?
-
ah no arrivato..ma nn era segnalato..
-
andando ad accettare il bonus da 25€ sulle scommesse ho trovato anche questo:
FB20ALLXS EUR 20,00 Richiedi il bonus ora! richiedi entro il 25/07/2019 23:59 rifiuta
Prodotti validi: Casinò / GamesGiochi validi: Tutti
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per maggiori informazioni
Canale: Tutti
Importo bonus: EUR 20,00
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 600,00 su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Vincite
Importo da rimborsare: Bonus + Vincite
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata:
FB20ALLXS EUR 20,00 Richiedi il bonus ora! richiedi entro il 25/07/2019 23:59 rifiuta
Prodotti validi: Casinò / GamesGiochi validi: Tutti
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per maggiori informazioni
Canale: Tutti
-
@m-ale92 non è sfruttabile a causa del wagering
-
@Davide neanche con l'entra/esci?
-
@ucciobet se fai prima la qualificante e dopo lo attivi e lo lasci non influisce perchè hai 60 giorni per giocarlo occhio a non attivarlo prima (ovviamente attivalo entro la scadenza)
-
@m-ale92 se non è sul deposito puoi provare a fare 600 euro di rigiro
-
Ovvviamente uno punta una quota alta per cercare di lervarsi dai [censored] il rollover e puntualmente arriva la vincita..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet