[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
Se prelevo ora che ho ricevuto il bonus e l'ho accettato non rischio nulla giusto?
-
@Manu non rischi nulla, puoi prelevare anche con dei bonus attivi su bwin
-
normale non aver ricevuto ancora il bonus extra?
-
ah no arrivato..ma nn era segnalato..
-
andando ad accettare il bonus da 25€ sulle scommesse ho trovato anche questo:
FB20ALLXS EUR 20,00 Richiedi il bonus ora! richiedi entro il 25/07/2019 23:59 rifiuta
Prodotti validi: Casinò / GamesGiochi validi: Tutti
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per maggiori informazioni
Canale: Tutti
Importo bonus: EUR 20,00
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 600,00 su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Vincite
Importo da rimborsare: Bonus + Vincite
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata:
FB20ALLXS EUR 20,00 Richiedi il bonus ora! richiedi entro il 25/07/2019 23:59 rifiuta
Prodotti validi: Casinò / GamesGiochi validi: Tutti
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per maggiori informazioni
Canale: Tutti
-
@m-ale92 non è sfruttabile a causa del wagering
-
@Davide neanche con l'entra/esci?
-
@ucciobet se fai prima la qualificante e dopo lo attivi e lo lasci non influisce perchè hai 60 giorni per giocarlo occhio a non attivarlo prima (ovviamente attivalo entro la scadenza)
-
@m-ale92 se non è sul deposito puoi provare a fare 600 euro di rigiro
-
Ovvviamente uno punta una quota alta per cercare di lervarsi dai [censored] il rollover e puntualmente arriva la vincita..
-
Vinto la prima puntata. Ora ho 90 euro di saldo bonus, meglio fare più puntate per completare il rollover o una puntata unica di 100 euro per chiudere la questione? In particolare per non destare sospetto facendo una puntata troppo alta, in genere più di 25/30 euro non li ho mai scommessi.
-
Vinta la puntata su Bwin ma è già nel saldo prelevabile e non da completare il rollover, a qualcuno è capitato?
-
@shadow74 penso sia indifferente, però se hai sempre fatto puntate da 25/30 a sto punto ti consiglierei di continuare così
-
@Genzer10 Si a me più di una volta, penso sia un bug di bwin
-
@Genzer10 In questo caso come si fa? Si preleva tutto e si cancella il bonus?
-
@Gabrx puoi prelevare o lasciare i soldi nel saldo, mentre per il bonus andando nel tuo conto e nei tuoi bonus non lo troverai, è come se avessi completato il rollover
-
@Genzer10 Ah ok allora non mi è capitato il bonus con rollover c'è ancora
-
@Gabrx peccato xD ad ogni modo cliccando sul tuo saldo ti dice quelli prelevabili e quelli ancora soggetti a limitazione con i dettagli su dove giocarli!
-
@Genzer10 Si, 116€ rimanenti a quota minima 1.70
-
@Genzer10 Appena controllato, i 20 € che ho sul conto sono interamente prelevabili, ma resta il bonus da 25€ da completare con rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet