[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
che [censored] aver preso una quota 4 e mezzo e dovermi fare tutto il rollover con la paura di vedermi limitato con tutti quei soldi bloccati
-
Ciao ragazzi,
io il bonus non lo vedo eppure mi sembra di aver rispettato tutte le condizioni.
E' capitato a qualcun altro di non riceverlo?
Posso chiedere spiegazioni al customer care? -
@shadow74 io lo sto facendo, non ho altra scelta. Appena ho giocato i 25€ ho vinto e sono stato limitato a 2€ di puntata e su molte partite anche 2€ di vincita
-
@Apeiron il bonus l'hai giocato su una partita di livello?
-
@LArmstrong1985 hai ricevuto la mail una volta finite tutte le qualificanti? Se sì, hai controllato nel “il mio conto” se il bonus è presente e da attivare?
Certo che puoi chiedere al servizio clienti, dovevi riceverlo il giorno 22. -
@shadow74 partita preliminare di champions, secondo me per questo periodo estivo non era così male, sempre meglio di un amichevole
-
Buonasera, io non ho ricevuto nessun bonus e tantomeno la mail. Sul sito risultava tutto completato con le 5 spunte blu su ciascuna competizione. Provo a contattare il servizio clienti.
-
@fabiocap83 Stessa cosa pure a me
-
Io ho chiesto in chat,prima l'operatore ha fatto storie sulla prima scommessa dell'nba,perché l'ho fatta con due importi(comunque tot >50€).
Poi quando gli ho detto che avevo sentito della non retroattività del cambio T&C ha detto che non c'era nessuna conversazione a riguardo,e non mi voleva dare il bonus (avrei potuto anche saperlo da un amico….).Non sono stato più di tanto a litigare.Hanno fatto tutto ciò per non elargire i bonus(forse troppi iscritti)
Così se uno vuole il bonus deve andare a litigare in chat.
Non ho parole per descrivere quanto siano infimi questi siti del c...o. -
Ho chiamato il servizio clienti, mi è stato erogato il bonus manualmente. Meglio così...
-
bonus ricevuto giocato e vinto su bwin...ora per completarlo dovrei scommettere altri 100 in mod. normale esatto?grazie a tutti
-
@mimmolag esattamente
-
giocare 100 euro oppure giocare quanto hai accumulato con la prima vincita (es. 25€ @1.7 = 42.5€) e perdere la scommessa.
modalità normale o bonus non cambia negli strumenti
-
@TiberioNC potresti giocare 43 e sperare di perdere, ammesso ti accetti la vincita conseguente altrimenti devi abbassare. Modalità normale.
-
@m-ale92 ha detto in [30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra:
andando ad accettare il bonus da 25€ sulle scommesse ho trovato anche questo:
FB20ALLXS EUR 20,00 Richiedi il bonus ora! richiedi entro il 25/07/2019 23:59 rifiuta
Prodotti validi: Casinò / GamesGiochi validi: Tutti
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per maggiori informazioni
Canale: Tutti
Importo bonus: EUR 20,00
Restrizioni bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 600,00 su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Vincite
Importo da rimborsare: Bonus + Vincite
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata:
FB20ALLXS EUR 20,00 Richiedi il bonus ora! richiedi entro il 25/07/2019 23:59 rifiuta
Prodotti validi: Casinò / GamesGiochi validi: Tutti
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per maggiori informazioni
Canale: Tutti
@Chomp96 su questo funziona il metodo entra ed esci? Per nel caso ci proverei...
-
@MH17 non funziona, ma volendo non dovendo depositare per ottenerlo puoi tentare la fortuna e provare a completarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet