[30 Maggio - 19 Luglio] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x5 + 25€ Bonus Extra
-
Se io scommetto su bwin sul vincente del quinto set e poi il quinto set non si disputa perchè la partita finisce al quarto o al terzo vengo rimborsato? ed è valida come qualificante per la promo?
-
@Dimiz76 sicuramente se non si disputa il set verrai rimborsato, tuttavia dato che il bonus viene dato al termine della qualificante, potrebbe non essere valida la scommessa in caso di rimborso
-
50 euro su un'unica scommessa anche in multipla?
-
@aaa89 sì, bisogna ora per forza scommettere 50€ in un'unica scommessa
-
Quindi le 15€ a botta in multiple fatte per la Coppa d’Africa settimane fa non sono qualificanti e ne devo fare una da 50€?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ma è un cambiamento recente? Io l’ho completata giorni fa con due scommesse separate e ho ricevuto il messaggio del futuro bonus da 25... posso stare tranquillo?
Ok chiedo scusa...letto ora la guida
-
@Genzer10 ragazzi, abbiamo inserito l'avviso nella guida con tutto spiegato
-
Chi ha completato le missioni prima della modifica dei TeC non deve fare altro. Se ho ben capito la modifica interessa le missioni non ancora completate. Correggetemi se mi sbaglio.
-
@gabrielez74 esattamente
-
Io già completato per fortuna
-
Io avevo già fatto 3 scommesse separate per Wimbledon, da 10 euro ognuna, me ne mancavano altre 2 da fare, adesso praticamente non valgono più e dovrei farne una sola da 50, perdendo le precedenti qualificanti??
-
Così hanno tagliato fuori chi, iniziata la promozione, e limitato a due euro successivamente, completi la promozione?
Fortuna che l'ho terminata!
-
Io ho fatto tutte le scommesse puntando sempre 50 euro ma in queste 50 euro erano compresi 5 euro bonus.
Sono tutte valide? -
@Blackidea899 certo, saranno valide
-
@Grunger purtroppo si
-
Scusate, il 16 luglio finisce il mio secondo mese della benvenuto, ho già giocato la rf e persa per cui mi arriverà il rimborso di 50 dopo il 16 luglio. Ma nel frattempo posso fare questa ricorrente?
-
@Chomp96 che miseri questi di BWIN!
All'inizio del post "serpeggiava" la paura di puntare direttamente i 50 per non attirare l'attenzione!
Adesso, alla fine, BWIN, vuole esclusivamente 50 euro in una botta....Vuoi vedere che a prescindere da tutto lo fanno solo per incassare il più possibile in barba alle nostre ***** mentali?
Per dire...
-
@supergoku non devi fare altro.
-
Salve, io avevo già scommesso 50 per tutte e 5 le competizioni, devo nuovamente fare un'altra scommessa da 50 per il bonus extra del 22 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet