[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ciao, scusate domandina.
Io mi sono appena iscritto facendo la benvenuto ma sbagliando la quota minima...quindi niente rimborso (ma per fortuna bancando ho avuto cmq un guadagno)Ecco la domanda.
Questa scommessa (che non è più di benvenuto) è risultata vincente.
Quindi versato 200 vinto 1.050
Mi conviene quindi aspettare il prox mese per procedere con il rimborso del 25% delle perdite.
Non penso di giocarci oltre 1000 eur su DomusGrazie
-
@isidoro2013 si meglio passare al mese prossimo
-
Ciao a tutti, giusto per conferma, ho fatto una scommessa il mese scorso di 100€ e persa, ricevuto il bonus di 19€
Questo mese devo fare:
(100-(100-0)*0.22-19)*0.25=14.75quindi RF 100/14.75 è corretto? Posso usare i 19€ bonus per la qualificante di questo mese o conviene giocarli separatamente?
-
@tuono7 ciao tuono, le tasse sono al 24% e non al 22.. per il resto ok.. puoi anche farne una unica
-
Buondi!
avendo perso 30€ di qualificante li posso considerare gia giocati? ancora dovevo mandare la richiesta di attivazione -
Questa promo è combinabile con la benvenuto delle 12 settimane?
-
@yiyang ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@caseificio55 No, o una multipla da 2 eventi (250/48.75) o una singola (100/19.50).
Fare 3 singole è rischioso, basta che solo una vinca e non ricevi più il rimborso.
Volevo iniziare questo mese attivando la promozione.
Mi sono letto un bel pò di tutta la discussione e mi gira un pò la testa.
Riepilogando devo fare 1 sola scommessa al mese in singola o multipla giocandola direttamente in RF 100/19.5 se in singola oppure RF 250/48.75 se in multipla ?
E poi ripetere lo stesso gioco ogni mese ? -
@NinjaBeppe ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@yiyang ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@caseificio55 No, o una multipla da 2 eventi (250/48.75) o una singola (100/19.50).
Fare 3 singole è rischioso, basta che solo una vinca e non ricevi più il rimborso.
Volevo iniziare questo mese attivando la promozione.
Mi sono letto un bel pò di tutta la discussione e mi gira un pò la testa.
Riepilogando devo fare 1 sola scommessa al mese in singola o multipla giocandola direttamente in RF 100/19.5 se in singola oppure RF 250/48.75 se in multipla ?
E poi ripetere lo stesso gioco ogni mese ?Grazie a chi mi risponde.
-
@NinjaBeppe Ti correggo RF100/19 per la singola; RF250/47,50 per la multipla; ahimè le tasse AAMS sono salite da 22% al 24% ma non è un dramma
-
@federico60 termina prima la benvenuto
-
@xsh3llx ho piazzato l'ultima scommessa da 30€ per la benvenuto il 1° di aprile e l'ho persa (ho perso anche il bonus di 30€).
so che eventuali coupon vengono scalati...considerando che 30€ li ho persi e 30€ vengono scalati posso piazzare una multipla da 250??
ho letto che conviene fare questa giocata un mese si e un mese no, è corretto? -
@telespalla92 devi attivare prima di tutto la promo, io l'ho fatto tramite whatsapp.
poi aspetterei il mese successivo alla benvenuto per piazzare la prima scommessa per questa promo. inoltre se leggi gli ultimi 250 messaggi ci sono tutte le info per giocarla in singola oppure in multipla. valuta quale fà al caso tuo -
Ma il rimborso max è di 10000€ perche bjsogna fare in multipla 250/47.50 ?
-
@GABBOBO Hai provato a fare una RF 50000/10000?
-
@unknown97 no non dicevo questo... ma almeno trarci più guadagno
-
@GABBOBO l unico modo per tirarci su più soldi è utilizzarlo per le contropuntate e sperare di perderle sempre, solo a quel punto incrementeresti il guadagno, ma basta una puntata che vinci e non ci guadagni nulla.
Se segui i consigli invece guadagni poco, ma è un guadagno certo!
Rileggiti anche i primi messaggi e capirai xke non si può tirar fuori di più da questa promo! -
Il bonus del mese precedente viene considerato nel rimborso del mese successivo?
-
@ottobet lo puoi usare tranquillamente come saldo normale e viene considerato tranquillo!
-
ricapitolando, bisogna fare una RF 100/20 (nel mio caso) al mese oppure è cambiato qualche termine in questa promozione?
-
@Matbet6969 RF 100/19 (anche qualcosina in meno)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet