[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 scusa chomp96, io sto mese ho partecipato solo ad una promo di domus, scommettendo 40 euro e perdendole, poi mi hanno dato le 20 di bonus ed ho perso anche quelle.
secondo la tua formula il mio caso sarebbe(puntando ad esempio 100 euro):bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25,
[(100-60)*0.76-20]*0.25= 2.6€ di rimborso .. è corretto??
Se invece uso la vecchia formula mi viene negativo..
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato(inclusi coupon bonus) - vincite ) x 0.24(tasse aams) - Rimborso(Mese Precedente) ] x 0.25 } - coupon bonus
(60-(60-0) * 0,24 - 0) * 0,25) - 20
((60 - 60 * 0.24) *0.25) - 20
((60 - 14.4) * 0.25) -20
45.6 * 0.25 - 20
11.4 - 20 = -8.6
Dove sta l'errore?
-
@superpisu onestamente la seconda formula non l'ho mai usata, ma uso sempre "la mia" e ho sempre ricevuto i giusti bonus, per cui non saprei dove possa essere l'errore, nella seconda formula dove consideri che stai giocando 100€? perchè nel giocato metti solo 60 e non 100?
-
@Chomp96 si scusa dovevo mettere 100, quindi verrebbe alla fine -1 euro di rimborso con la seconda formula. Quindi con la tua formula, dove dici "bonus ottenuti nel periodo" intendi sia i coupon che i rimborsi dei mesi precedenti, vedo che non fai distinzioni..
mentre nella formula l'altra viene fatta questa distinzione, cosa che mi confermarono anche in chat..
però se mi dici che con la tua, sia con i coupon di mezzo che i rimborsi, ti è sempre tornato tutto, allora ok..
io con i coupon non avevo mai sperimentato, per quello ti sto chiedendo questa cosa.. -
@superpisu ok, ho capito cosa intendi, effettivamente anche io oltre ai coupon rimborso non ho mai avuto altri tipi di bonus, per cui la mia formula non tiene conto di questa distinzione, anche perchè sul loro sito non viene indicata questa differenza, da quel che so comunque la cosa non dovrebbe essere diversa dal tipo di bonus ricevuto, nel caso attendi altri riscontri
-
@Chomp96 scusa chomp, ma forse ho sbagliato a scrivere nella tua formula..e ti chiedo una verifica..
se ho scommesso 40 e le ho perse e poi il coupon di 20 e l'ho perso, sto a -60 come posizione netta giusto?
quindi se volessi farmi una RF ora puntando 100 euro, il rimborso con la tua formula sarebbe:
bonus rimborso= [(100+60)x0,76-20]x0,25
bonus rimborso = 25.4
quindi dovrei fare un RF100/25 ?? -
@superpisu esattamente, in quanto il meno nella formula trovandosi con un'altro meno diventa +
-
@Chomp96 ok, ora ci siamo.. ma quindi tu hai sperimentato quella formula sia quando hai ricevuto un rimborso del mese precedente, sia in caso di un rimborso coupon durante una promo?
perché nei t&c dice:
l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO = PERDITE - 24% (TAX AAMS).Su questo importo generato per differenza DomusBet ti restituirà un bonus pari al 25%. Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti nell'arco del mese trascorso.Questa frase "Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti nell'arco del mese trascorso." è molto fumosa..
-
@superpisu l'ho sperimentata solo ricevendo coupon rimborso, per altri tipi di coupon non ne ho mai avuto l'occasione non avendone mai ricevuti, ma appunto per come è scritto, nella voce coupon, dovrebbero rientrare tutti i tipi di coupon,che essi siano rimborso del mese precedente o altri, ma per averne la certezza, che in questi casi si può avere solo essendoci passati, bisogna attendere qualcuno che abbia avuto anche altri tipi di bonus nel mese, e che ti po di giocata ha fatto e che bonus rimborso ha ricevuto, così da ricavare l'eventuale formula corretta
-
@Chomp96 ok.. vediamo se qualcuno vuole dire la sua.. nel frattempo ti ringrazio
-
@Chomp96 ciao chomp, guarda mi sono riletto un po' tutti i messaggi pregressi e in particolare un utente a questo messaggio aveva scritto:
Parlo per esperienze di vita vissuta.
ATTENZIONE alla sottile linea che distingue il rimborso mensile dal coupon di un'offerta qualsiasi. il rimborso mensile NON è considerato COUPON. Il rimborso mensile viene quindi sottratto dopo il calcolo della percentuale sulle vincite del 22% ma prima del calcolo del 25% sull'effettivo rimborso, il coupon viene invece sottratto dopo la percentuale del 25%esempio: giocato mensile 220, di cui 20 di coupon di un'offerta qualsiasi, 0 vincite:
(220-(220-0)*0.22) * 0.25-20 =
(220-220 * 0,22) * 0,25 - 20=
(220 - 48,4) * 0,25 - 20=
171,6 * 0,25-20=
42,9-20=
22,90però tu hai sperimentato che con i coupon rimborsi e non con i rimborsi del mese precedente non hai mai avuto problemi applicando la tua formula, resta un'incognita
comunque faccio un test, nel senso che se adesso sto fermo e non faccio più scommesse, avendo perso 40 normali e 20 di coupon bonus dovuti alla promo del mese, io il mese successivo dovrei ricevere un rimborso di 6 euro sulle perdite, seguendo la tua formula:
bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25se invece ricevo 0, allora significa che i coupon del mese li, tolgono alla fine della formula, perché sarei in negativo di -8 euro
bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-rimborsi mese predente]x0,25 - coupon del mese
vediamo cosa esce e lo riporto qui
-
io questo mese ho fatto una scommessa da 40 e l'ho vita, mi hanno pagato 96
poi ne ho fatto una da 40 e l'ho persa, mi hanno dato come rimborso un coupon da 20 e ho perso anche questosupponendo di scommettere 100 euro e applicando la formula di Chomp, dovrei fare:
((100+4)x0.76-20)x0.25= 14.76
quindi dovrei fare una RF 100/15?
-
Chi aveva giocato la scommessa da 40 e ottenuto il rimborso di 20, ha ottenuto qualcosa oggi?
-
Ciao ragazzi mi approccio per la prima volta a questo bonus ma ho visto che non esiste una guida esatta. A quanto bonus conviene puntare usando la formula "bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25"?
-
Ciao il mese scorso ho giocato una RF 100/19 composta da 66,75 di soldi reali + 33,25 di bonus mese precedente, mi aspettavo un rimborso di 19 euro invece me ne accreditano solo 10,69 .... qualcuno mi può aiutare a capire l'errore commesso ? Grazie
-
@thefonz Non hai applicato la formula: bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25
-
@DeanWinchester ah allora mi son perso qualcosa, ero fermo con la vecchia rf 100/19 di qualche post più addietro. grazie
-
@DeanWinchester ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25
La settimana scorsa ho giocato per la prima volta RF 100/19 ed ho vinto sul book.
Non avendo ricevuto rimborso devo ripetere nuovamente RF 100/19, vero ? -
@NinjaBeppe Esatto puoi ripetere tranquillamente la stessa RF non avendo vinto sul book quindi nessun coupon/rimborso. Fortunato
-
Chiedo venia non sono riuscito a leggere tutto e ho visto che ci sono due modi per fare questa ricorrente.
Ogni mese dobbiamo fare una rf100/19? Possibilmente in multipla ? Che succede se facciamo in singola ?
Scusate se è l ennesima domanda -
ciao ragazzi, allora vi aggiorno su una cosa che avevo detto a @Chomp96 , in pratica avevo scritto:
comunque faccio un test, nel senso che se adesso sto fermo e non faccio più scommesse, avendo perso 40 normali e 20 di coupon bonus dovuti alla promo del mese, io il mese successivo dovrei ricevere un rimborso di 6 euro sulle perdite, seguendo la tua formula:
bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25
se invece ricevo 0, allora significa che i coupon del mese li, tolgono alla fine della formula, perché sarei in negativo di -8 euro
bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-rimborsi mese predente]x0,25 - coupon del meseho ricevuto email da domus poco fa che mi dice che ho ricevuto zero euro di rimborso, quindi è come sapevo e cioè che la formula corretta è la seconda e cioè:
bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-rimborsi mese predente]x0,25 - coupon del mese
i coupon rimborso che ci erogano nelle promozioni durante il mese vengono poi scalati alla fine della formula, a differenza dei rimborsi ottenuti dalle perdite del mese precedente.
Spero vi sia utile, ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet