[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 ok.. vediamo se qualcuno vuole dire la sua.. nel frattempo ti ringrazio
-
@Chomp96 ciao chomp, guarda mi sono riletto un po' tutti i messaggi pregressi e in particolare un utente a questo messaggio aveva scritto:
Parlo per esperienze di vita vissuta.
ATTENZIONE alla sottile linea che distingue il rimborso mensile dal coupon di un'offerta qualsiasi. il rimborso mensile NON è considerato COUPON. Il rimborso mensile viene quindi sottratto dopo il calcolo della percentuale sulle vincite del 22% ma prima del calcolo del 25% sull'effettivo rimborso, il coupon viene invece sottratto dopo la percentuale del 25%esempio: giocato mensile 220, di cui 20 di coupon di un'offerta qualsiasi, 0 vincite:
(220-(220-0)*0.22) * 0.25-20 =
(220-220 * 0,22) * 0,25 - 20=
(220 - 48,4) * 0,25 - 20=
171,6 * 0,25-20=
42,9-20=
22,90però tu hai sperimentato che con i coupon rimborsi e non con i rimborsi del mese precedente non hai mai avuto problemi applicando la tua formula, resta un'incognita
comunque faccio un test, nel senso che se adesso sto fermo e non faccio più scommesse, avendo perso 40 normali e 20 di coupon bonus dovuti alla promo del mese, io il mese successivo dovrei ricevere un rimborso di 6 euro sulle perdite, seguendo la tua formula:
bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25se invece ricevo 0, allora significa che i coupon del mese li, tolgono alla fine della formula, perché sarei in negativo di -8 euro
bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-rimborsi mese predente]x0,25 - coupon del mese
vediamo cosa esce e lo riporto qui
-
io questo mese ho fatto una scommessa da 40 e l'ho vita, mi hanno pagato 96
poi ne ho fatto una da 40 e l'ho persa, mi hanno dato come rimborso un coupon da 20 e ho perso anche questosupponendo di scommettere 100 euro e applicando la formula di Chomp, dovrei fare:
((100+4)x0.76-20)x0.25= 14.76
quindi dovrei fare una RF 100/15?
-
Chi aveva giocato la scommessa da 40 e ottenuto il rimborso di 20, ha ottenuto qualcosa oggi?
-
Ciao ragazzi mi approccio per la prima volta a questo bonus ma ho visto che non esiste una guida esatta. A quanto bonus conviene puntare usando la formula "bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25"?
-
Ciao il mese scorso ho giocato una RF 100/19 composta da 66,75 di soldi reali + 33,25 di bonus mese precedente, mi aspettavo un rimborso di 19 euro invece me ne accreditano solo 10,69 .... qualcuno mi può aiutare a capire l'errore commesso ? Grazie
-
@thefonz Non hai applicato la formula: bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25
-
@DeanWinchester ah allora mi son perso qualcosa, ero fermo con la vecchia rf 100/19 di qualche post più addietro. grazie
-
@DeanWinchester ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25
La settimana scorsa ho giocato per la prima volta RF 100/19 ed ho vinto sul book.
Non avendo ricevuto rimborso devo ripetere nuovamente RF 100/19, vero ? -
@NinjaBeppe Esatto puoi ripetere tranquillamente la stessa RF non avendo vinto sul book quindi nessun coupon/rimborso. Fortunato
-
Chiedo venia non sono riuscito a leggere tutto e ho visto che ci sono due modi per fare questa ricorrente.
Ogni mese dobbiamo fare una rf100/19? Possibilmente in multipla ? Che succede se facciamo in singola ?
Scusate se è l ennesima domanda -
ciao ragazzi, allora vi aggiorno su una cosa che avevo detto a @Chomp96 , in pratica avevo scritto:
comunque faccio un test, nel senso che se adesso sto fermo e non faccio più scommesse, avendo perso 40 normali e 20 di coupon bonus dovuti alla promo del mese, io il mese successivo dovrei ricevere un rimborso di 6 euro sulle perdite, seguendo la tua formula:
bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25
se invece ricevo 0, allora significa che i coupon del mese li, tolgono alla fine della formula, perché sarei in negativo di -8 euro
bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-rimborsi mese predente]x0,25 - coupon del meseho ricevuto email da domus poco fa che mi dice che ho ricevuto zero euro di rimborso, quindi è come sapevo e cioè che la formula corretta è la seconda e cioè:
bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-rimborsi mese predente]x0,25 - coupon del mese
i coupon rimborso che ci erogano nelle promozioni durante il mese vengono poi scalati alla fine della formula, a differenza dei rimborsi ottenuti dalle perdite del mese precedente.
Spero vi sia utile, ciao
-
@superpisu come coupon del mese cosa intendi ? Quanto è stato puntato in totale nel mese ?
-
@NinjaBeppe quando partecipi alle promo ricorrenti di domus e vai a rimborso con i coupon da attivare e rigiocare. io avevo partecipato ad una promo estate che diceva di scommettere 40 euro e avevi un rimborso del 50% in caso di perdita. Io persi le 40 e mi diedero le 20 euro di coupon che attivai e rigiocai perdendole, quindi stavo a 60 giocati e persi, quindi il rimborso che mi aspettavo il mese successivo era di 6,40 euro perché:
bonus rimborso= [(60 - 0 )x0,76-20]x0,25 uguale a 6.4
invece con il fatto che i coupon te li scalano alla fine della formula diventa
bonus rimborso= [(60 - 0)x0,76-0]x0,25 - 20 uguale a -8,6 e quindi è corretto che non mi hanno erogato un rimborso -
@superpisu Confermo, è la stessa cosa che è avvenuta a me.
-
@DeanWinchester e si.. è una sottigliezza non da poco la differenza tra un coupon rimborso di una promo e il rimborso del mese precedente che ti viene erogato in caso sei in perdita..
-
@superpisu esatto e, nell'estratto conto a fianco al bonus rimborso erogato, c'è proprio la formula da cui si evince questo.
-
allora ragazzi io non capisco una cosa in tutto il mese di agosto ho fatto:
1a giocata €40 vinta 96 =+56
2a giocata €40 persa = -40 +rimborso€20 giocato in mulitpla perso =-20
3a giocata €40 persa = -40 +rimborso€20 giocato in mulitpla perso =-20
4a giocata €35 persa = -35
Quindi posizione netta sarebbe +56-40+20-20-40+20-20-35= -61
Come mai non ho ricevuto nessun rimborso? -
@Toro-Seduto perchè la posizione netta non si calcola in questo modo purtroppo, ma la cosa è più complessa, nel tuo caso è [(59)x0,76-0]x0,25-40=-28,79 di rimborso, quindi niente rimborso
-
@Chomp96 quindi è giusto che non ho ricevuto rimborso?
quindi nei mesi dove fanno queste promo a rimborso non conviene fare la promo mensile giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet