[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Dopo Inter - Lazio non si può più fare, qualcuno conferma?
-
@superpisu certo, se hai anche scommesso 40€ sempre in quel mese dovrai ovviamente contare anche quelli, ma se ad esempio giochi i 40€ a fine mese, e ricevi i 20 bonus ad inizio mese successivo, conteranno solo i 20€ bonus per quel mese appena iniziato
-
la qualificante delle specialbet conta nella posizione netta?
-
@micheleas contano tutte le scommesse nella posizione netta, al primo post trovi degli esempi
-
@Chomp96 Penso di avere tutto chiaro!
Questa è la forma che avrei avuto normalmente per piazzare la singola in RF:
=(100-(100-0)*0,24-15.1)*0,25 = 15.23 RF 100/15Invece adesso avendo fatto la RF 40/17 e persi i 40€ di cui 15,10€ erano bonus, la formula dovrebbe essere la seguente:
=(140-(140-0)*0,24-15.1)*0,25 = 22.83 RF 100/22.5In genere quando si perdono scommesse poi invece di puntare ad esempio 100€ ne punti di meno, qui invece devo puntare ugualmente i 100€ / 22.5? Tutto corretto? Grazie
-
@mataleon per ora è così, ma se domani riceverai il bonus da 20€ della promozione ricorrente, arriverai ad una posizione netta che ti porterà ad un rimborso di 22,83-20=2,83, solitamente vengono dati il giorno dopo, quindi è verosimile che ti verrà dato domani, quindi per ora non procedere con nessuna scommessa
-
@Chomp96 praticamente non posso fare la mensile nemmeno domani, perchè mettiamo che mi venga dato il bonus domani in serata allora avrei sicuramente delle perdite, corretto? allora mi accontento della ricorrente
-
@mataleon esatto, con il rischio che ti possa venir erogato il bonus domani, meglio non fare nulla per questo mese, e sperare che arrivi effettivamente domani, così da partire con una posizione netta pulita il mese prossimo, anche se comunque dovrai giocarlo quel bonus
-
Leggo nella descrizione della promo..
"Ogni mese con il bonus sport riceverai il 25% calcolato sull’importo del totale che avrai perso, fino a 10.000€."
La cifra è riferita all'importo scommesso o al rimborso??
Non ci sono più i limiti di 100 euro a singola e 250 a multipla? -
@Hotlotmerlot è quello il punto, il limite c'è, quindi con una scommessa sola non puoi arrivare a quel rimborso..
-
devi perdere tipo un migliaio di scommesse da 100 di fila :p
-
@Caccione sarebbe una passeggiata, un bel multiplone da ventordici mila partite l'uno
Scherzi a parte, la mia domanda era riferita al fatto che al di fuori dei "soliti" 19,5 ed i 47,5 nessuno si è smosso, qualcuno ha ricevuto rimborsi maggiori di questo?
In vari step chiaramente -
Questo post è eliminato! -
mi è arrivato il rimborso di 4.7€ ...come va giocato? non voglio sfruttare la promo , semplciemente è capitato e lo vorrei convertire
-
@tigellino basta giocarlo a quota libera e rating massimo in BR, non devi fare altro, ovviamente dovrai scommettere 5€ per usarlo tutto
-
Questo post è eliminato! -
@Paperoga sei sicuro di doverlo ricevere? solitamente anche a chi non lo riceverà inviano una mail con dicitura di accredito pari a 0€
-
Consigliate di attivare la promo anche a chi sta ancora completando la benvenuto e quindi non ha accesso alle ricorrenti di domusbet?
-
@lucamore la promozione di benvenuto non concorre a questa promo. Puoi attivarla, ma non riceverai bonus fino al suo termine
-
Scusa ho lette buona parte dei post ma mi sono un po' perso
- una singola da 100 un mese
- una mutipla max 250 un altro mese (multipla di quanti match?)
La singola fare una da 100 oppure anche 2 da 50€?
La multipla al max 250 giusto? Ma può essere anche piu' basso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet