[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@ottobet E per quale motivo ti dovrebbero bloccare la promo? C'è chi la fa da mesi e non gliel'hanno mai bloccata...
-
@Blondie15 nel tuo caso se ora vorrai scommettere 100€ seguendo la formula riceverai un rimborso massimo di [(106)-(106)x0,24-6]x0,25=18,64, arrotonda quindi a 18 in bonus rimborso
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
@Blondie15 fare una sola scommessa in singola al mese non è molto sicuro. Poi ognuno fa come preferisce ovviamente
-
Ultimamente Domusbet sta facendo molte ricorrenti, conviene ancora sfruttare questo rimborso mensile di 19€ ?
-
@NinjaBeppe no, e con le quote spesso fake che ha quasi quasi non conveniva nemmeno prima
-
ciao @Chomp96 , due domande, la prima è dimmi per favore se ho fatto il calcolo giusto per giocarmi una 100 euro singola..
In questo mese ho giocato una contropuntata da 40 euro normali su una scommessa e le ho perse
Ho giocato 40 euro di una specialbet e le ho perse, il rimborso di 20 l'ho perso.Secondo la formula, se volessi giocarmi adesso 100 euro diventa.
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
bonus rimborso=[(200)-(200)x0,24- 0]x0,25-20
bonus rimborso = 18quindi faccio un RF 100/18 , tutto corretto?
La seconda cosa è: il mese prox, eventuale bonus rimborso di questa scommessa, può essere usato per le special bet, oppure è meglio che lo gioco a parte?
Grazie
-
@superpisu si, il calcolo è corretto, e si, il bonus rimborso potrà essere usato come qualificante per una specialbet, la cosa non crea problemi
-
@Chomp96 gentilissimo
-
ciao a tutti! io mi sono accorto di questa promo ieri ed ho subito accettato sul sito domusbet.
non ho ben capito se questa promo riguarda la scommessa fatta subito dopo avere accettato la promo sul sito oppure riguarda il calcolo di tutto il giocato mensile.
perchè in caso ho paura che la prossima scommessa giocata su domus mi venga considerata come qualificante per il rimborso
io sto usando domus da un mesetto per la special bet, e quindi in caso considerasse il giocato mensile consigliate di eseguire la scommessa del rimborso verso fine mese?
-
@ninjabomby
Dal primo post:giocato: l'importo giocato nel mese comprendente le giocate fatte con il saldo bonus del rimborso del mese precedente, e il saldo bonus di bonus generici;
vinto: le vincite lorde ottenute nel periodo, indifferentemente che provengano da saldo reale/bonus mensile/bonus generico;
Quindi se hai una buona posizione netta negativa a fine mese ti sei qualificato già, in caso opposto probabilmente non troverai niente di decente come rf
-
@Andrea320 ma ogni mese devo accettare la promo oppure una volta accettata vale per sempre?
-
@ninjabomby una volta
-
@Chomp96 mi sorge un dubbio su quale sara l'RF di questo mese, considerando che il mese passato ho fatto solo una specialbet, quindi giocato giocato 40€ e perso,
giorno 29 Settembre ricevuto ed accettato i 20€ di rimborso,
giorno 3 Ottobre ricevuto 4€ bonus e giocato e perso i 20€ bonus in multipla.
Sinceramente non ho la piu pallida idea di quale sarebbe la mia posizione attuale, mi serve una mano please -
@mataleon molto strano, quindi tu a settembre hai piazzato in totale solo una scommessa da 40€ persa, ricevuto i 20 di rimborso, e nient'altro? ed hai ricevuto come rimborso mensile 4€?
-
@Chomp96 ciao buona domenica! si esattamente
-
@Chomp96 che faccio?
-
@mataleon eccomi, la cosa è molto strana, non avresti dovuto ricevere nessun rimborso di 4€ se hai fatto solo quella giocata a settembre, sei sicuro al 100% di questo? perchè in tal caso sono cambiate le cose, riesci a postare uno screen della transazione con l'accredito del bonus dove è visibile la formula usata per calcolarlo ?
-
@Chomp96 bentornato! (40-(40-0)*0.24-15.14)*0.25 = 3.82 quel 15 è il bonus ricevuto il mese precedente
-
@mataleon ok, questa formula non considera il bonus da 20€ della specialbet, quel bonus confermi di averlo ricevuto però a settembre, ma di averlo effettivamente giocato solo ad ottobre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet