[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
ciao a tutti! io mi sono accorto di questa promo ieri ed ho subito accettato sul sito domusbet.
non ho ben capito se questa promo riguarda la scommessa fatta subito dopo avere accettato la promo sul sito oppure riguarda il calcolo di tutto il giocato mensile.
perchè in caso ho paura che la prossima scommessa giocata su domus mi venga considerata come qualificante per il rimborso
io sto usando domus da un mesetto per la special bet, e quindi in caso considerasse il giocato mensile consigliate di eseguire la scommessa del rimborso verso fine mese?
-
@ninjabomby
Dal primo post:giocato: l'importo giocato nel mese comprendente le giocate fatte con il saldo bonus del rimborso del mese precedente, e il saldo bonus di bonus generici;
vinto: le vincite lorde ottenute nel periodo, indifferentemente che provengano da saldo reale/bonus mensile/bonus generico;
Quindi se hai una buona posizione netta negativa a fine mese ti sei qualificato già, in caso opposto probabilmente non troverai niente di decente come rf
-
@Andrea320 ma ogni mese devo accettare la promo oppure una volta accettata vale per sempre?
-
@ninjabomby una volta
-
@Chomp96 mi sorge un dubbio su quale sara l'RF di questo mese, considerando che il mese passato ho fatto solo una specialbet, quindi giocato giocato 40€ e perso,
giorno 29 Settembre ricevuto ed accettato i 20€ di rimborso,
giorno 3 Ottobre ricevuto 4€ bonus e giocato e perso i 20€ bonus in multipla.
Sinceramente non ho la piu pallida idea di quale sarebbe la mia posizione attuale, mi serve una mano please -
@mataleon molto strano, quindi tu a settembre hai piazzato in totale solo una scommessa da 40€ persa, ricevuto i 20 di rimborso, e nient'altro? ed hai ricevuto come rimborso mensile 4€?
-
@Chomp96 ciao buona domenica! si esattamente
-
@Chomp96 che faccio?
-
@mataleon eccomi, la cosa è molto strana, non avresti dovuto ricevere nessun rimborso di 4€ se hai fatto solo quella giocata a settembre, sei sicuro al 100% di questo? perchè in tal caso sono cambiate le cose, riesci a postare uno screen della transazione con l'accredito del bonus dove è visibile la formula usata per calcolarlo ?
-
@Chomp96 bentornato! (40-(40-0)*0.24-15.14)*0.25 = 3.82 quel 15 è il bonus ricevuto il mese precedente
-
@mataleon ok, questa formula non considera il bonus da 20€ della specialbet, quel bonus confermi di averlo ricevuto però a settembre, ma di averlo effettivamente giocato solo ad ottobre?
-
@Chomp96 si l'avevo ricevuto il 29 ed attivato se non ricordo male nel coupon, in ogni caso avevo fatto tutto quel giorno cosi da poter ricominciare da 0 il prossimo mese
-
@mataleon hai però detto che lo hai giocato e perso il 3 ottobre, è così?
-
@Chomp96 si giorno 3 ho fatto la puntata in multipla e nelle diciture trovo accredito bonus per utilizzo coupon e sotto la mia puntata multipla, tutto il giorno 3!
-
@mataleon ok perfetto, sembra quindi che se non giocato il bonus da 20€ non va ad influenzare la posizione netta del mese dove lo hai ricevuto, ma andrà ad influenzare quella del mese dove effettivamente lo giochi, se quindi ora giocassi 100€ in singolo il rimborso che avresti sarà di ([124]-[124]x0,24-4)x0,25-20=2,56 di bonus rimborso, e non conviene
-
@Chomp96 capito, quindi la prossima volta che faccio una specialbet conviene giocare subito il bonus ricevuto cosi da non influenzare il mese successivo. corretto?
-
@mataleon esattamente
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Buonasera. Ho calcolato la mia posizione e dovrei ricevere un bonus di 3.60€ al momento. Come devo impostare la ricerca di una RF in modo da aumentare il guadagno? Grazie
-
@Chomp96 ciao, tutte le scommesse fatte nel mese compreso le specialbet ed i relativi rimborsi vanno ad influenzare la posizione netta per fare l'rf mensile? io le ho perse tutte tranne un bonus che ho giocato ieri in multipla e finisce il 3 novembre...come mi devo comportare?
le puntate fatte sono 40, 40, 40, 100 ed i rimborsi ricevuti 20, 20, 20, tutte perse tranne 20 di bonus (in corso)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet