[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Andrea320 ma ogni mese devo accettare la promo oppure una volta accettata vale per sempre?
-
@ninjabomby una volta
-
@Chomp96 mi sorge un dubbio su quale sara l'RF di questo mese, considerando che il mese passato ho fatto solo una specialbet, quindi giocato giocato 40€ e perso,
giorno 29 Settembre ricevuto ed accettato i 20€ di rimborso,
giorno 3 Ottobre ricevuto 4€ bonus e giocato e perso i 20€ bonus in multipla.
Sinceramente non ho la piu pallida idea di quale sarebbe la mia posizione attuale, mi serve una mano please -
@mataleon molto strano, quindi tu a settembre hai piazzato in totale solo una scommessa da 40€ persa, ricevuto i 20 di rimborso, e nient'altro? ed hai ricevuto come rimborso mensile 4€?
-
@Chomp96 ciao buona domenica! si esattamente
-
@Chomp96 che faccio?
-
@mataleon eccomi, la cosa è molto strana, non avresti dovuto ricevere nessun rimborso di 4€ se hai fatto solo quella giocata a settembre, sei sicuro al 100% di questo? perchè in tal caso sono cambiate le cose, riesci a postare uno screen della transazione con l'accredito del bonus dove è visibile la formula usata per calcolarlo ?
-
@Chomp96 bentornato! (40-(40-0)*0.24-15.14)*0.25 = 3.82 quel 15 è il bonus ricevuto il mese precedente
-
@mataleon ok, questa formula non considera il bonus da 20€ della specialbet, quel bonus confermi di averlo ricevuto però a settembre, ma di averlo effettivamente giocato solo ad ottobre?
-
@Chomp96 si l'avevo ricevuto il 29 ed attivato se non ricordo male nel coupon, in ogni caso avevo fatto tutto quel giorno cosi da poter ricominciare da 0 il prossimo mese
-
@mataleon hai però detto che lo hai giocato e perso il 3 ottobre, è così?
-
@Chomp96 si giorno 3 ho fatto la puntata in multipla e nelle diciture trovo accredito bonus per utilizzo coupon e sotto la mia puntata multipla, tutto il giorno 3!
-
@mataleon ok perfetto, sembra quindi che se non giocato il bonus da 20€ non va ad influenzare la posizione netta del mese dove lo hai ricevuto, ma andrà ad influenzare quella del mese dove effettivamente lo giochi, se quindi ora giocassi 100€ in singolo il rimborso che avresti sarà di ([124]-[124]x0,24-4)x0,25-20=2,56 di bonus rimborso, e non conviene
-
@Chomp96 capito, quindi la prossima volta che faccio una specialbet conviene giocare subito il bonus ricevuto cosi da non influenzare il mese successivo. corretto?
-
@mataleon esattamente
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Buonasera. Ho calcolato la mia posizione e dovrei ricevere un bonus di 3.60€ al momento. Come devo impostare la ricerca di una RF in modo da aumentare il guadagno? Grazie
-
@Chomp96 ciao, tutte le scommesse fatte nel mese compreso le specialbet ed i relativi rimborsi vanno ad influenzare la posizione netta per fare l'rf mensile? io le ho perse tutte tranne un bonus che ho giocato ieri in multipla e finisce il 3 novembre...come mi devo comportare?
le puntate fatte sono 40, 40, 40, 100 ed i rimborsi ricevuti 20, 20, 20, tutte perse tranne 20 di bonus (in corso) -
ma c'è un limite al rimborso ricevibile? cioè se faccio 10 punta punta e le perdo tutte mi rimborsano la % sul totale o esiste un tetto?
-
@bruttoceffo il tetto non c'è, o meglio, è fino a 10000€ di rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet