[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 ciao chomp..ecco la cosa che il bonus della specialbet viene considerato solo nel mese dove lo giochi è un'altra novità.. io era meglio che ieri mi facevo i fatti miei e mi giocavo le 20 di rimborso il mese prossimo, invece per averlo giocato ieri e perso, invece di recuperare più di 15 euro di rimborsi, ne vado a prendere forse 2
-
@Alex19 non ce un modo particolare, devi semplicemente filtrare per l'importo puntata e per il rimborso e ordinare per la colonna rf
-
@scommessegm il tuo è un caso particolare, essendo stato giocato il bonus della specialbet a ottobre, ma terminante a novembre, per questa situazione ancora non ci sono riscontri, potrebbe quella scommessa venire contata come no per il rimborso, nel peggior caso possibile, ovvero che non conta nel giocato ma conta come bonus generico la tua situazione sarà di [(260)-(260)x0,24]x0,25-60=-10,6, quindi niente rimborso
-
voi avete ricevuto il bonus rimborso?
-
@ninjabomby Sì
-
@Chomp96 ho ricevuto 42.75€ per aver giocato una multipla in RF 250/42.75 ad ottobre. Per questo mese vorrei fare una singola. Vado di RF 100/19?
-
@sbrek ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
@Mathew non puoi tenere 19€ di rimborso, applicando la formula alla lettera e giocando 100€ questo mese, dovrai inserire come rimborso 8,31€ (questo perchè i 42,75€ di rimborso ricevuti incidono nella formula)
-
@Davide quindi cosa mi consigli di fare?
-
@Mathew se trovi un guadagno in RF con la puntata 100/8 puoi farla, altrimenti salti questo mese e lo dedichi solo alle ricorrenti
-
Salve conviene attivare la promo mensile solo dopo aver completato la benvenuto?
-
@fantello91 sì, dato che la benvenuto non rientrerà in alcun modo per la promo mensile
-
La promozione va riattivata tutti i mesi? Se la attivo a metà mese mi considera le perdite avvenute nei giorni precedenti o vengono considerate solo le perdite da quando si attiva la promozione?
-
@gigggibet una volta attivata è valida per sempre. Se la attivi a mese in corso prenderanno in considerazione anche le scommesse già refertate in quel mese
-
Se io sto finendo la benvenuto potrò iniziare questa offerta solo dal mese dopo che ho concluso la benvenuto?
-
@Menno sì, la potrai fare terminata la benvenuto
-
Ho ricevuto per la prima volta il Bonus net profit
va giocato in qualsiasi modo ? Multipla/Singola e/o qualsiasi quota ? -
@NinjaBeppe ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Ho ricevuto per la prima volta il Bonus net profit
va giocato in qualsiasi modo ? Multipla/Singola e/o qualsiasi quota ?@Chomp96 posso giocarlo in singola ? A che quota ?
Grazie e scusami. -
@NinjaBeppe va bene giocarlo in singola, quota libera, puoi anche tenerlo come qualificante di una futura specialbet
-
@Chomp96 cosa mi consigli per mimetizzare il gioco speculativo ?? alternare singole ( campionati maggiori ) e multiple di 2 eventi.. oppure andare solo di multipla a 2 eventi ? Che importi ??
-
@zioporci puoi semplicemente alternare mensilmente una giocata singola ad una multipla, o anche fare la promo a mesi alterni, e fare nei mesi in cui non la fai giocate magari per contropuntare altre offerte, o fare le ricorrenti che propone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet