[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@ninjabomby Sì
-
@Chomp96 ho ricevuto 42.75€ per aver giocato una multipla in RF 250/42.75 ad ottobre. Per questo mese vorrei fare una singola. Vado di RF 100/19?
-
@sbrek ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
@Mathew non puoi tenere 19€ di rimborso, applicando la formula alla lettera e giocando 100€ questo mese, dovrai inserire come rimborso 8,31€ (questo perchè i 42,75€ di rimborso ricevuti incidono nella formula)
-
@Davide quindi cosa mi consigli di fare?
-
@Mathew se trovi un guadagno in RF con la puntata 100/8 puoi farla, altrimenti salti questo mese e lo dedichi solo alle ricorrenti
-
Salve conviene attivare la promo mensile solo dopo aver completato la benvenuto?
-
@fantello91 sì, dato che la benvenuto non rientrerà in alcun modo per la promo mensile
-
La promozione va riattivata tutti i mesi? Se la attivo a metà mese mi considera le perdite avvenute nei giorni precedenti o vengono considerate solo le perdite da quando si attiva la promozione?
-
@gigggibet una volta attivata è valida per sempre. Se la attivi a mese in corso prenderanno in considerazione anche le scommesse già refertate in quel mese
-
Se io sto finendo la benvenuto potrò iniziare questa offerta solo dal mese dopo che ho concluso la benvenuto?
-
@Menno sì, la potrai fare terminata la benvenuto
-
Ho ricevuto per la prima volta il Bonus net profit
va giocato in qualsiasi modo ? Multipla/Singola e/o qualsiasi quota ? -
@NinjaBeppe ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Ho ricevuto per la prima volta il Bonus net profit
va giocato in qualsiasi modo ? Multipla/Singola e/o qualsiasi quota ?@Chomp96 posso giocarlo in singola ? A che quota ?
Grazie e scusami. -
@NinjaBeppe va bene giocarlo in singola, quota libera, puoi anche tenerlo come qualificante di una futura specialbet
-
@Chomp96 cosa mi consigli per mimetizzare il gioco speculativo ?? alternare singole ( campionati maggiori ) e multiple di 2 eventi.. oppure andare solo di multipla a 2 eventi ? Che importi ??
-
@zioporci puoi semplicemente alternare mensilmente una giocata singola ad una multipla, o anche fare la promo a mesi alterni, e fare nei mesi in cui non la fai giocate magari per contropuntare altre offerte, o fare le ricorrenti che propone
-
@Chomp96 c'e un importo massimo su cui domus bet ti fa scommettere ??
-
@zioporci si, trovi gli importi massimi scritti tra le osservazioni al primo post
-
il rimborso ha un massimale?
-
@kandracos 10000€ al mese, difficilmente ci si arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet