[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ho ricevuto per la prima volta il Bonus net profit
va giocato in qualsiasi modo ? Multipla/Singola e/o qualsiasi quota ? -
@NinjaBeppe ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Ho ricevuto per la prima volta il Bonus net profit
va giocato in qualsiasi modo ? Multipla/Singola e/o qualsiasi quota ?@Chomp96 posso giocarlo in singola ? A che quota ?
Grazie e scusami. -
@NinjaBeppe va bene giocarlo in singola, quota libera, puoi anche tenerlo come qualificante di una futura specialbet
-
@Chomp96 cosa mi consigli per mimetizzare il gioco speculativo ?? alternare singole ( campionati maggiori ) e multiple di 2 eventi.. oppure andare solo di multipla a 2 eventi ? Che importi ??
-
@zioporci puoi semplicemente alternare mensilmente una giocata singola ad una multipla, o anche fare la promo a mesi alterni, e fare nei mesi in cui non la fai giocate magari per contropuntare altre offerte, o fare le ricorrenti che propone
-
@Chomp96 c'e un importo massimo su cui domus bet ti fa scommettere ??
-
@zioporci si, trovi gli importi massimi scritti tra le osservazioni al primo post
-
il rimborso ha un massimale?
-
@kandracos 10000β¬ al mese, difficilmente ci si arriva
-
@Chomp96 qui consigli di fare semplicemente le promo e se arriva qualcosa bene? Oppure ci sono metodi per aumentare questo bonus?
-
@kandracos il metodo per ottenere dei guadagni da questa promo lo trovi al primo post di questa discussione, in alternativa, puoi appunto giocare liberamente nel mese, e sperare di essere in perdita per ricevere poi un rimborso
-
@Chomp96 ok ma a suon di singole e multiple non si puΓ² arrivare a guadagni potenzialmente enormi? Dove sta il problema?
-
@kandracos il problema Γ¨ che puoi fare una sola rf per periodo, e domusbet ha limiti di 100β¬ in singola e 250 in multipla
-
Il bonus rimborso ha scadenza e bisogna giocarlo ad un aquota minima?
-
@camice84 nessuna scadenza e nessuna quota minima
-
@Chomp96 quindi o una singola o una multipla al mese? E sarebbe meglio a mesi alternati?
-
@kandracos esatto, per evitare possibili sospensioni della promozione per gioco speculativo
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
Io ho finito la benvenuto la settimana scorsa, posso attivare per questo mese il bonus o devo aspettare il mese prossimo?
-
@Menno puoi attivarla, ma ti conviene attendere il mese prossimo per fare la giocata per questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet