[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@zioporci puoi semplicemente alternare mensilmente una giocata singola ad una multipla, o anche fare la promo a mesi alterni, e fare nei mesi in cui non la fai giocate magari per contropuntare altre offerte, o fare le ricorrenti che propone
-
@Chomp96 c'e un importo massimo su cui domus bet ti fa scommettere ??
-
@zioporci si, trovi gli importi massimi scritti tra le osservazioni al primo post
-
il rimborso ha un massimale?
-
@kandracos 10000€ al mese, difficilmente ci si arriva
-
@Chomp96 qui consigli di fare semplicemente le promo e se arriva qualcosa bene? Oppure ci sono metodi per aumentare questo bonus?
-
@kandracos il metodo per ottenere dei guadagni da questa promo lo trovi al primo post di questa discussione, in alternativa, puoi appunto giocare liberamente nel mese, e sperare di essere in perdita per ricevere poi un rimborso
-
@Chomp96 ok ma a suon di singole e multiple non si può arrivare a guadagni potenzialmente enormi? Dove sta il problema?
-
@kandracos il problema è che puoi fare una sola rf per periodo, e domusbet ha limiti di 100€ in singola e 250 in multipla
-
Il bonus rimborso ha scadenza e bisogna giocarlo ad un aquota minima?
-
@camice84 nessuna scadenza e nessuna quota minima
-
@Chomp96 quindi o una singola o una multipla al mese? E sarebbe meglio a mesi alternati?
-
@kandracos esatto, per evitare possibili sospensioni della promozione per gioco speculativo
-
Questo post è eliminato! -
Io ho finito la benvenuto la settimana scorsa, posso attivare per questo mese il bonus o devo aspettare il mese prossimo?
-
@Menno puoi attivarla, ma ti conviene attendere il mese prossimo per fare la giocata per questa promozione
-
Okay grazie, poi ho alcune domande:
- durante il mese io devo fare una sola scommessa in rf? Se si consigli di farla verso fine mese o all'inizio?
- Una volta fatta la scommessa per il bonus non posso usare domus bet per contropuntare o per le maggiorate?
-
- in generale si, per una promozione in rf va fatta solo una scommessa in rf, farla all'inizio o alla fine è indifferente, facendola all'inizio però se sarà vincente potrai poi utilizzare domusbet per altre puntate senza problemi per quel mese
- se la perdi non potrai fare altre scommesse nel mese
-
Ma quindi conviene farla e non usufruire delle possibili quote maggiorate?
-
@Menno domusbet non offre quote maggiorate, ma ricorrenti, forse ti confondi con quelle, conviene in generale fare le ricorrenti, e verso la fine del mese calcolare la posizione che si ha con la formula al primo post di questa discussione, e vedere se conviene o meno fare la giocata in rf per il rimborso mensile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet