[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Chomp96 ciao, solo una conferma per la promo di domus...
ricevuto il 3 gennaio 6 euro di bonus.
giocata di gennaio 200 euro
Riceverò il 3 febbraio 36.50 euro di rimborso, (200)x0.76-6)x0.25, pertanto imposto la giocata in rf 200/37? premesso che non ho altre giocate in corso.
Grazie. -
@mauri corretto, metti però direttamente in rimborso 36,5 e non 37
-
@Davide E' una cosa che mi chiedo anch'io. C'è modo di continuare a scommettere per incrementare il rimborso o è meglio non esagerare per non dare nell'occhio?
-
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@mauri corretto, metti però direttamente in rimborso 36,5 e non 37
ottimo, grazie. ovviamente in multipla. altrimenti max 100 euro in singola
-
Ho giocato sbadatamente la special bet di domus bet, dopo aver già questo mese fatto la multipla rf 250/47.50 e dopo averla persa. Come bonus partivo da zero. Vorrei sapere come devo comportarmi nel caso di vincita o meno di questa special bet. Se perdo, ricevo tranquillamente i 47.50 il prossimo mese come bonus? e se vinco? grazie
-
@Stefanovdr se la vinci non riceverai nessun bonus rimborso mensile, se la perdi, e poi giochi e perdi anche il bonus, riceverai 38,9€ bonus
-
@Chomp96 ottimo grazie! e se il bonus lo vinco?
-
@Chomp96 ma va attivata questa promo o è attiva di default?
-
@Profano no devi attivarla
-
@Chomp96 ma il rimborso mensile massimo che si puo' avere 'e 25% .. .fino a un massimo di....
-
@zioporci tecnicamente fino ad un massimo di 10000€
-
@Chomp96 Scusate ragazzi, io ho la promo attiva, è rimasto tutto uguale come detto nel post iniziale oppure è cambiato qualcosa? C'è sempre la scelta tra 100/19 in singola e 250/47.5 in multipla da giocare a mesi alterni?
-
il bonus viene erogato dopo 1 mese dalla scommessa effettuata? o ogni primo del mese?
-
inoltre vedevo che adesso è fino al 15% quindi 100/15?
-
@matteocosta99 il bonus viene erogato ogni giorno 3 del mese
-
@squalo92 Grazie, ma quindi hanno abbassato la percentuale di rimborso o sbaglio?
-
@matteocosta99 dovrei vedere
-
@Lasagna si, è tutto come indicato al primo post
-
@matteocosta99 la percentuale del rimborso è sempre quella, il fatto che però si debbano considerare nel calcolo anche le tasse che deve pagare il book, la rende sempre più bassa di quella che è dichiarata
-
Siccome feci una singola a dicembre, ma non avevo la promo attiva, a gennaio non ho ricevuto nessun rimborso. Ora dovrei fare una multipla (per alternare) RF 250/47,5, così da ricevere il rimborso il 3 febbraio, mese in cui starò fermo per resettare la posizione netta e quindi fare un'altra singola RF 100/19 a marzo, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet