[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@matteocosta99 dovrei vedere
-
@Lasagna si, è tutto come indicato al primo post
-
@matteocosta99 la percentuale del rimborso è sempre quella, il fatto che però si debbano considerare nel calcolo anche le tasse che deve pagare il book, la rende sempre più bassa di quella che è dichiarata
-
Siccome feci una singola a dicembre, ma non avevo la promo attiva, a gennaio non ho ricevuto nessun rimborso. Ora dovrei fare una multipla (per alternare) RF 250/47,5, così da ricevere il rimborso il 3 febbraio, mese in cui starò fermo per resettare la posizione netta e quindi fare un'altra singola RF 100/19 a marzo, giusto?
-
Salve per la multipla conviene scegliere entrambe le partite con RF alto, oppure la prima con in RF e la seconda a rating alto?
-
Se sono in positivo di 50€ mi basta fare una rf 150/19 giusto? (I 19 gli uso per contropuntare quindi permane so puliti )
-
@amico23 in singola potrai giocare massimo 100€, la giocata da 150 puoi farlo in multipla
-
@fantello91 in generale basta che la prima abbia un buon rf, la seconda puoi cercarla per rating alto e quote basse
-
@Chomp96 Perfetto, quale dovrebbe essere in linea di massima un buon rf con cui partire?
-
@fantello91 con un rimborso del genere anche dal 20% in su va bene, dipende comunque da te
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 posso fare 2 scommesse una da 50 e una. Da 100?
-
@Chomp96 Scusa un' ultima cosa quando si parla di RF anche dal 20% intendi l' RF medio che esce nel multiodds o questo rf riportato nell' immagine?
-
@fantello91 si rf medio
-
@Chomp96 grazie ancora!!!
-
@Repain98 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Siccome feci una singola a dicembre, ma non avevo la promo attiva, a gennaio non ho ricevuto nessun rimborso. Ora dovrei fare una multipla (per alternare) RF 250/47,5, così da ricevere il rimborso il 3 febbraio, mese in cui starò fermo per resettare la posizione netta e quindi fare un'altra singola RF 100/19 a marzo, giusto?
@Chomp96 perdonami, puoi aiutarmi?
-
@Repain98 è corretta la strategia da te proposta
-
@Davide grazie mille
-
@Chomp96 Nel mese corrente ho ricevuto due rimborsi: uno da 15,39€ (riguardante il mese precedente) e uno da 20€ (riguardante la ricorrente su Juve-Parma). Nella formula quindi, alla voce "bonus ottenuti nel periodo", devo considerare la somma dei due (25,39€) o solo quello del mese prima?
-
@TrashIta vanno trattati diversamente, essendo due bonus diversi, il primo è un:
bonus rimborso mese precedente: il bonus ottenuto il mese precedente in base alla posizione netta ottenuta quel mese;
il secondo della ricorrente è un:
bonus generico: tutti gli altri bonus, quali quelli provenienti da ricorrenti giocabili in multipla ecc..
quindi sostituiscili precisamente nella formula:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet