[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Davide grazie mille
-
@Chomp96 Nel mese corrente ho ricevuto due rimborsi: uno da 15,39€ (riguardante il mese precedente) e uno da 20€ (riguardante la ricorrente su Juve-Parma). Nella formula quindi, alla voce "bonus ottenuti nel periodo", devo considerare la somma dei due (25,39€) o solo quello del mese prima?
-
@TrashIta vanno trattati diversamente, essendo due bonus diversi, il primo è un:
bonus rimborso mese precedente: il bonus ottenuto il mese precedente in base alla posizione netta ottenuta quel mese;
il secondo della ricorrente è un:
bonus generico: tutti gli altri bonus, quali quelli provenienti da ricorrenti giocabili in multipla ecc..
quindi sostituiscili precisamente nella formula:
bonus rimborso=[(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24- bonus rimborso mese precedente]x0,25-bonus generici ottenuti
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Quindi ora la formula cambia totalmente? Perché non c'è nemmeno più la moltiplicazione per 0,76
@Chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@TrashIta bonus rimborso= [(puntata che vuoi fare-vincite nette ottenute nel periodo)x0,76-bonus ottenuti nel periodo]x0,25, ad esempio hai ottenuto un bonus 19€ nel periodo, ne giochi 250, hai quindi [(250)x0,76-19]x0,25=171x0,25=42,75€ di rimborso
-
@TrashIta la formula è la stessa, sono passaggi matematici equivalenti
(giocato- vinto)-(giocato-vinto)x0,24
=
(Giocato - vinto) x (1-0,24)
-
@Davide Hai ragione, scusami, ho letto senza pensare
-
Scusate ma la multipla in rf 250/47,5 ha un numero di eventi minimo per essere considerata per il bonus? Oppure vanno bene soli due eventi?
-
Ma bisogna accettarla la promo da qualche parte o è attiva in automatico?
-
@barzo devi iscriverti tu
-
Può essere che non avendo ancora mandato i documenti io non veda la promo?
Perchè tra le promozioni non la vedo... -
@barzo la promo la puoi attivare dopo il termine della benvenuto e dopo aver comunque mandato i documenti di convalida
-
@ninjabomby bastano anche solo due eventi
-
ho fatto un po' di calcoli e se si giocano solo le specialbet, anche perdendole il bonus multiple che ti danno influisce in modo negativo sul rimborso finale (anche se si perdono le multiple, che da 5 eventi ti capita facile).
Ora mi chiedo, facendo la RF finale in multipla, non è che domus non concede il rimborso avendo fatto solo specialbet? qualche esperienza? -
Salve. Questo mese ho giocato diverse singole su domus bet e attualmente sono in negativo di -164 euro. Se ho capito bene ora posso piazzare una ultima scommessa da 100euro in RF 100/50. È corretto?
-
@Ryu-Hayabusa si è corretto
-
@dende grazie
-
@Davide la RF di fine mese deve concludersi entro fine mese o solo essere piazzata?
-
@Profano deve concludersi necessariamente entro la fine del mese
-
Salve, sono in procinto di terminare la benvenuto. Infatti sono alla quinta settimana e venerdì dovrò piazzare l'ultima multipla con i 10€ bonus che mi dovranno arrivare.
Si può passare dalla benvenuto a questa oppure c'è da aspettare del tempo per far si che venga azzerata la posizione netta?Durante tutto il mese di gennaio ho piazzato:
- 4 multiple da 20€ l'una come qualificanti (la qualificante della prima settimana l'ho piazzata a fine dicembre, perciò sono 4 e non 5)
- 4 multiple da 10€ l'una con coupon bonus accreditato settimanalmente (venerdì piazzerò l'ultima)
- 1 specialbet da 40€ in singola, persa
Di tutte queste multiple appena menzionate ne ho vinte solo 2, una piazzata con saldo reale di 20€ e una piazzata con il coupon e, in totale, mi hanno portato vincite pari a 174.65€.
Come devo calcolare la mia posizione netta?
E poi, un'ultima domanda, da dove bisogna attivare la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet