[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Salve, sono in procinto di terminare la benvenuto. Infatti sono alla quinta settimana e venerdì dovrò piazzare l'ultima multipla con i 10€ bonus che mi dovranno arrivare.
Si può passare dalla benvenuto a questa oppure c'è da aspettare del tempo per far si che venga azzerata la posizione netta?Durante tutto il mese di gennaio ho piazzato:
- 4 multiple da 20€ l'una come qualificanti (la qualificante della prima settimana l'ho piazzata a fine dicembre, perciò sono 4 e non 5)
- 4 multiple da 10€ l'una con coupon bonus accreditato settimanalmente (venerdì piazzerò l'ultima)
- 1 specialbet da 40€ in singola, persa
Di tutte queste multiple appena menzionate ne ho vinte solo 2, una piazzata con saldo reale di 20€ e una piazzata con il coupon e, in totale, mi hanno portato vincite pari a 174.65€.
Come devo calcolare la mia posizione netta?
E poi, un'ultima domanda, da dove bisogna attivare la promo?
-
@cctp71 sicuramente a gennaio non conviene fare nulla, sia perchè sei ancora durante la benvenuto, sia perchè non importa quanto hai perso, ma quanti bonus hai ricevuto (questi vengono sottratti alla fine della formula e vanificano le tue perdite).
Il calcolo da applicare lo trovi indicato nel primo post di questa discussione, mentre per attivare la promo rimborso mensile devi chiederlo all'assistenza di domusbet
-
@Davide Quindi nei primi giorni di febbraio chiedo all’assistenza di attivarmi la promozione, dopodiché come devo procedere? Non mi è molto chiaro.. nel mese di gennaio ho ricevuto 5 bonus da 10€, ma non sono bonus rimborso, ma bonus semplici
-
@cctp71 dopo di che fai la giocata in RF e non piazzi altre giocate fino alla fine del mese, attendendo il rimborso del mese successivo. Non importa dei bonus ricevuti a gennaio, la posizione netta si calcola sul mese in cui ti trovi
-
Forse converrebbe lasciare stare le specialbet e fare solo questa promo, che ne pensate?
Perché facendo le specialbet in pratica non riusciamo mai a sfruttare anche il rimborso mensile -
ciao a tutti, ho un dubbio sulla mia posizione netta! questo mese ho giocato in tutto 40 euro, di cui 20 di bonus ricevuti, e ho perso tutte le scommesse, in base alla formula la mia posizione netta dovrebbe essere +12,4 e quindi per ottenere il rimborso dovrei giocare una singola da 112,4/25? O sto sbagliando qualcosa?
-
posso usufruirne anch'io ? premetto che sto facendo la benvenuto e ho gia giocato la multipla x3 (persa)
-
devono finire entro il 31 e le poso piazzare anche oggi giusto?
-
@alexxxx70 no, puoi sfruttare questa promozione solo a benvenuto terminata
-
@amico23 si, la giocata che farai in rf per questo mese deve finire entro il 31
-
@Chomp96 ok
-
entro quando arriva il rimborso del mese precedente?
-
@Profano solitamente arriva il giorno 3 del mese successivo
-
Scusate questa strategia vale anche per questa promo ? Se sì io comunque sto facendo ancora la benvenuto e mi mancano da giocare altri 2 bonus che dite posso attivarla già da ora o mi conviene aspettare ?
-
@Davide ciao, per capire meglio... ho letto tutto.
Bisogna farne 1 al mese? Primo mese la singola e dopo alternare la multipla il mese dopo? Bisogna aspettare quanto per ottenere il rimborso? Grazie
-
@Theboss92 attendi la fine della benvenuto, non puoi partecipare prima altrimenti
-
@AleRoby84 Sì, vale la regola di ogni promozione in RF: una sola scommessa in RF per periodo promozionale, in questo caso, una al mese. Va bene alternare, il rimborso lo ricevi il 1° del mese o comunque nei primi giorni
-
@Davide ok solo che l'ho attivata ora però chiaramente non scommetterò in rf fine a marzo, però mi domadavo in caso di perdita di qualche multipla che sto facendo per via della benvenuto ptrei ricevere a inzio marzo un piccolo bonus ?
-
@Theboss92 no, la benvenuto non partecipa in alcun modo al conteggio delle perdite, non riceverai bonus per le multiple perse in questa fase.
-
@Davide ok allora dovrei iniziare a piazzare le RF nel mese di Marzo anche se l'ho attivata ora e come dici tu le scommesse per la benvenuto nn valgono ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet